Fabrizio Corona e Nina Moric in vacanza insieme in Puglia

Nina Moric e Fabrizio Corona sono di nuovo sereni e felici. Gli ex stanno trascorrendo le vacanze in Puglia con Carlos

Fra Nina Moric e Corona è finalmente tornato il sereno. Dopo due anni di liti e attacchi, la coppia ha deciso di trascorrere le vacanze insieme in Puglia.

A svelarlo è stato proprio l’ex re dei paparazzi, che su Instagram ha condiviso alcuni video che raccontano la sua estate in Salento in compagnia della modella croata e del figlio Carlos. Nelle immagini si vede Nina Moric entrare nella casa e correre in piscina per salutare il ragazzo, poco dopo la famiglia si riunisce per pranzo, fra risate e aneddoti divertenti. Corona ha anche deciso di dedicare all’ex moglie una canzone: La storia siamo noi di Francesco De Gregori, condividendo la romantica clip nelle Stories.

Da tempo i due ex coniugi erano in guerra per via dell’affidamento di Carlos, che oggi vive con Gabriella, la madre di Corona. Nina Moric era stata allontanata dal figlio e più volte – anche sui social – aveva gridato la sua rabbia e il dolore per quanto subito. Ora però quei momenti difficili sembrano finalmente lontani e l’ex coppia ha ritrovato l’intesa di un tempo, per il bene di Carlos.

“Sempre e comunque si può ripartire – aveva spiegato Corona, postando su Instagram una foto della Moric con Carlos Maria – soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”.

L’intesa durerà a lungo oppure, ancora una volta, i due ex coniugi finiranno per allontanarsi? Per ora non è dato saperlo, anche se a turbare la serenità ritrovata ci ha già pensato Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato della Moric, che ha lanciato pesanti accuse contro Corona.

Secondo l’imprenditore napoletano, il fotografo avrebbe ricattato Nina, facendole anche delle avances, in cambio di un po’ di tempo con il figlio Carlos Maria. La modella ha respinto le accuse, affermando di essere finalmente felice e di voler pensare solo al bene del ragazzo.

Nina Moric e Fabrizio Corona

Nina Moric e Fabrizio Corona – Fonte: Instagram

Fabrizio Corona e Nina Moric in vacanza insieme in Puglia