Corona, Nina Moric rompe il silenzio su Instagram

Nina Moric rompe il silenzio su Instagram dopo l'arresto di Fabrizio Corona e sorprende tutti con la sua scelta

Nina Moric rompe il silenzio su Instagram dopo l’arresto di Fabrizio Corona e sorprende tutti.

Come è ormai noto qualche giorno fa l’ex re dei paparazzi è stato arrestato, tornando in carcere per aver violato alcune regole dell’affidamento terapeutico. Il provvedimento per ora è stato sospeso e Corona dovrà attendere trenta giorni prima di scoprire quale sarà il suo destino.

L’arresto, avvenuto nel suo appartamento di Milano, ha causato un grande dolore e sconforto a Fabrizio, che prima di raggiungere il carcere ha chiesto di poter salutare il figlio Carlos. Un momento drammatico, che Nina Moric aveva scelto di commentare sulle Stories di Instagram, pubblicando il verso di una canzone che sembrava racchiudere il suo stato d’animo in quel momento.

“Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima” aveva scritto la modella, citando una strofa di Lazarus dei Porcupine Tree. Dopo quelle parole è arrivato un lungo silenzio, che solo in queste ore Nina ha finalmente deciso di rompere. Da sei giorni l’ex moglie di Corona non pubblicava foto su Instagram e i fan erano molto preoccupati per lei. Alla fine la Moric ha deciso di parlare, sorprendendo tutti.

Ha infatti pubblicato alcuni messaggi sulle Stories in cui parla di un nuovo progetto lavorativo che la sta rendendo molto felice e non fa riferimento in nessun modo a Corona. “Non sono sparita – ha spiegato -, soltanto ho lavorato tantissimo su un progetto molto importante per me. Ho fatto tantissimi quadri e tra una settimana farò la mia prima mostra”.

La modella non ha risposto a chi le chiedeva notizie in merito all’ex marito e si è limitata a svelare la nuova carriera da artista. Si tratta di un comportamento piuttosto strano da parte di Nina, che in passato non aveva mai avuto paura di schierarsi e di dire la sua sulle vicende giudiziarie di Corona. Questa volta però la Moric sembra decisa ad intraprendere un’altra strada, probabilmente per il bene di  Carlos e per volere degli avvocati dell’ex marito.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Corona, Nina Moric rompe il silenzio su Instagram