Corona: “Nina Moric sempre a casa mia. Mi ama ancora”

Corona racconta la sua vita insieme a Nina Moric e rivela che la sua ex moglie è ancora innamorata di lui

Nina Moric è ancora innamorata di Fabrizio Corona. Ad affermarlo è l’ex re dei paparazzi, che ha svelato di trascorrere moltissimo tempo con la modella.

Fra i due ex è tornato il sereno dopo un periodo molto difficile. Nina e Fabrizio hanno deciso di mettere da parte i rancori del passato per il bene di Carlos, il loro unico figlio. La coppia è spesso insieme e la Moric frequenta quotidianamente l’appartamento milanese di Corona.

“Sto ricostruendo il rapporto con lei, anche se non è facile – ha detto Fabrizio parlando della modella croata -. Per esempio ogni mattina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola. E quando lui esce di casa si emoziona sempre. Questi momenti sono tra i più belli che ho vissuto. Nina è ancora innamorata di me”.

Corona non ha voluto confessare quali siano i suoi sentimenti per l’ex moglie, anche se in passato aveva affermato di volerla accanto a sé, ma solo come amica. Di certo il rapporto fra Nina e Fabrizio oggi è molto solido. “Con le ragazze più giovani che ho frequentato non ho mai avuto un vero dialogo – ha detto, forse riferendosi alla cantante delle Donatella -, perché sono tutte abbastanza prive di contenuti, pensano tutte a fare le influencer. Silvia Provvedi? Avevo paura che mi chiamassero nella Casa, per fortuna non l’hanno fatto!”.

Già qualche tempo fa Corona aveva svelato di voler acquistare una casa negli Stati Uniti in cui trasferirsi con Nina Moric e Carlos. L’ex moglie però aveva fermato ogni sua ambizione, chiarendo anche che non ci sarebbe stato nessun ritorno di fiamma. “Nessuno partirà per Miami – aveva scritto su Instagram -, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo, nessuna vita oltreoceano. Nessun villaggio. Nessuna “casa Corona”. […] Nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria”.

Nina Moric e Fabrizio Corona – Fonte: Instagram

Corona: “Nina Moric sempre a casa mia. Mi ama ancora”