Fabrizio Corona e Massimo Giletti, incontro nel centro di Milano

Fabrizio Corona e Massimo Giletti si sono incontrati nel centro di Milano e, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero dei progetti insieme

Fabrizio Corona e Massimo Giletti insieme nel centro di Milano. La strana coppia è stata intercettata dal settimanale Spy, che ha fotografato i due mentre conversavano in un locale della città meneghina. Nelle immagini vediamo l’ex re dei paparazzi e il giornalista, approdato di recente a La7, che conversano.

Entrambi indossano occhiali da sole scuri e i volti sono tirati. Di cosa staranno parlando? Difficile capirlo, anche se secondo le ultime indiscrezioni, Fabrizio Corona si starebbe preparando a rilasciare la prima intervista dopo l’uscita dal carcere.

L’ex pupillo di Lele Mora ha ottenuto dal giudice l’autorizzazione ad abbandonare San Vittore per disintossicarsi dalla dipendenza fisica e psicologica dalla cocaina. Dorme nel suo appartamento al centro di Milano insieme a Silvia Provvedi, la fidanzata e membro del duo Le Donatella, e durante il giorno frequenta un centro di riabilitazione.

Fabrizio Corona e Massimo Giletti sono amici da moltissimi anni, per questo è probabile che l’ex di Nina Moric abbia scelto proprio l’amico per tornare nuovamente di fronte alle telecamere. Potrebbe essere proprio lui il prossimo ospite di Non è l’Arena o, altra ipotesi, potrebbe addirittura condurre un programma in coppia con il giornalista.

In ogni caso, almeno per ora, si tratta di un progetto segreto e che vedrà la luce solo fra diversi mesi. Fabrizio Corona infatti deve rispettare alcune condizioni dettate dal giudice per non tornare in carcere. Nell’ordine di scarcerazione infatti gli è stato imposto di non pubblicare video o foto sui social, di non rilasciare interviste e di non chiamare nessuno, ad esclusione dei familiari e degli avvocati.

Se Corona trasgredisse a queste condizioni rischierebbe la revoca della libertà, ottenuta dopo 18 mesi dietro le sbarre. Qualche settimana fa l’ex re dei paparazzi aveva rischiato grosso, dopo che sul suo profilo Instagram erano apparse alcune foto.

Il PG aveva chiesto la revoca dell’affidamento terapeutico per questo motivo, ma la richiesta è stata rigettata dal giudice della Sorveglianza Simone Luerti che però ha ammonito Corona, intimandogli di rispettare le regole.

Massimo Giletti e Fabrizio Corona

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fabrizio Corona e Massimo Giletti, incontro nel centro di Milano