Corona mette in vendita le manette con il suo marchio

Fabrizio Corona stupisce ancora una volta e presenta su Instagram le manette con il suo marchio

Fabrizio Corona è un vero business man e sa bene come trasformare ogni avvenimento della sua vita in un business. L’ultima idea (provocatoria) sono le manette con il suo marchio.

Come è noto Corona è stato condannato al carcere per vari reati, ma, dopo aver trascorso diverso tempo a San Vittore, ha ottenuto l’affidamento ai servizi sociali. L’ex re dei paparazzi si è sempre ritenuto una vittima del sistema e ha criticato aspramente i giudici e gli inquirenti che hanno curato le indagini sul suo conto.

Il bracciale a forma di manette suona come l’ennesimo grido di protesta nei confronti della giustizia. Su di esso infatti l’ex re dei paparazzi ha fatto incidere una frase perentoria: “È facile dare la libertà per scontata se nessuno ve l’ha mai levata”. L’accessorio è firmato Adalet, il marchio di moda creato da Corona dopo la sua uscita dal carcere e sponsorizzato su Instagram. Il costo del bracciale, adatto per uomo e donna, si aggira intorno ai 60 euro.

L’ultimo periodo è stato piuttosto turbolento per Corona che qualche settimana fa ha rischiato di tornare in carcere. I giudici di Milano infatti avevano chiesto il suo ritorno dietro le sbarre, accusandolo di non rispettare le regole imposte nel provvedimento di sorveglianza. A far discutere era stato soprattutto il suo scontro in diretta tv con Ilary Blasi durante il Grande Fratello Vip. Dopo aver ottenuto nuovamente la libertà, Corona ha lanciato il suo magazine personale, raccontando tutta la verità sulla relazione (finita) con Asia Argento e ha realizzato un’inchiesta giornalistica sullo spaccio di droga nel bosco di Rogoredo, che gli è costato un’aggressione da parte di alcuni spacciatori.

Insomma: l’ex re dei paparazzi non ha nessuna intenzione di mettere la testa a posto e, dopo il lancio del bracciale a forma di manette, Corona si è reso protagonista di un altro episodio particolare. Fabrizio, che si trovava a Firenze per partecipare a Pitti Uomo, sarebbe stato allontanato da una discoteca molto nota della città dopo un acceso alterco con il personale del locale.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona – Fonte: Facebook

Corona mette in vendita le manette con il suo marchio