Corona, Malena rivela: “Non gli piacciono le donne”

Malena risponde a tono a Corona, che l'ha inserita nella liste delle sue amanti, svelando qualcosa sull'incontro con l'ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona torna al centro del gossip a causa delle ultime dichiarazioni di Malena.

L’ex re dei paparazzi infatti ha inserito l’attrice di film per adulti nella lista delle sue numerose amanti. Nell’autobiografia Non mi avete fatto niente, Corona ha svelato di aver avuto un incontro sotto le lenzuola con Malena, definendola un “oggetto di libidine”. L’aggettivo non è piaciuto molto all’ex concorrente dell‘Isola dei Famosi, che ha criticato aspramente Corona, raccontando anche qualcosa di più riguardo la loro notte di passione.

“Questa parola non mi piace – ha chiarito al settimanale Nuovo – accostata ad una donna non è mai bella. Il mio lavoro è particolare, ma un conto è dire che stimoli la libidine e un conto è definirmi un oggetto”. Riguardo l’incontro con Corona, Malena ha voluto lanciare una frecciatina all’ex re dei paparazzi. Secondo l’attrice hard, Fabrizio non sarebbe in grado di provare nessun tipo di piacere e non avrebbe una vera attrazione nei confronti delle donne.

“Non è in grado di provare piacere né di apprezzare nessuna sfumatura della donna – ha detto Malena -. Il sesso bisogna saperlo gustare e lui non lo sa fare. Non ho mai sentito una donna dire di lui di essere un grande amante. Non ha una vera attrazione per le donne”.

L’ex naufraga dell’Isola non è stata l’unica a criticare le parole di Corona. Fra le amanti citate da Fabrizio nel suo libro ci sono anche Patrizia Bonetti e Taylor Mega, che non sembrano aver preso molto bene le sue dichiarazioni.

“Sappiamo com’è lui, sempre in cerca di scandali – aveva detto la Mega, commentando le parole dell’ex agente fotografico -. Ma una persona che per fare notizia, un attimo di hype, fa una lista della spesa delle donne che ha avuto. Ma è una persona normale? Io una persona che si comporta in questo modo evito direttamente di rivolgergli la parola”.

“Io non sono abituata a pentirmi di ciò che faccio – aveva spiegato Patrizia Bonetti, un’altra fiamma famosa di Corona – perché alla mia età si fa esperienza e si cresce in modo da non ripetere gli stessi errori. E Corona per me è stato null’altro che un errore”.

Malena e Fabrizio Corona

Malena e Fabrizio Corona – Fonte: Facebook

Corona, Malena rivela: “Non gli piacciono le donne”