Perché Fabrizio Corona ce l’ha (anche) con la D’Urso. Ma ora la difende

Fra i nemici di Fabrizio Corona non c'è solo Ilary Blasi, ma anche Barbara D'Urso, che però ora l'ex re dei paparazzi sembra difendere

Fabrizio Corona deve avercela davvero tanto con Ilary Blasi se, nelle sue ultime Stories su Instagram, ha elogiato Barbara D’Urso, affermando di considerarla l’unica vera conduttrice.

La regina di Canale Cinque infatti da anni è un’acerrima nemica dell’ex re dei paparazzi. I dissapori fra i due hanno radici antiche – proprio come quelli con Lady Totti che risalgono ad oltre 13 anni fa – e sono legati ai figli della presentatrice. “Barbara d’Urso, piaccia o no, è una signora conduttrice, la Blasi no – ha spiegato Corona ai fan -. Lei non mi avrebbe mai spento il microfono”. Forse però non ricorda bene lo scontro, piuttosto acceso, che hanno avuto tempo fa in diretta tv.

Tutto a causa dell’ennesimo gossip creato ad arte da Corona, che aveva fatto infuriare la D’Urso, portandola a reagire. L’ex re dei paparazzi infatti anni fa aveva venduto ai giornali di gossip una foto del figlio della presentatrice mentre fumava una sigaretta, creando il dubbio che potesse essere uno spinello.

“Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca – aveva confidato la conduttrice tempo dopo, spiegando il suo astio verso Corona -. Non sono stata in carcere io. Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. […] Se toccano un figlio a una mamma io uccido, scusate è una cosa forte. Quella persona io non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio. Mio figlio non si tocca”.

Poco dopo Corona aveva replicato su Instagram, attaccando nuovamente la regina di Pomeriggio Cinque. “Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di che cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte – aveva scritto -. Ps: hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

Ora, dopo gli attacchi e le frecciatine al veleno, l’ex di Belen sembra deciso a sotterrare l’ascia di guerra con la D’Urso, forse perché alla ricerca di un’alleanza contro la Blasi. La conduttrice accetterà oppure Corona non ha speranze?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Perché Fabrizio Corona ce l’ha (anche) con la D’Urso. Ma ...