Corona minaccia il GF VIP e Ilary Blasi

Fabrizio Corona risponde alle parole di Silvia Provvedi al GF Vip, attaccando Ilary Blasi, che gli aveva lanciato una frecciatina

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Fabrizio Corona ha deciso di dire la sua, citando anche Ilary Blasi.

Da diverse settimane ormai Silvia Provvedi, ex di Corona, è rinchiusa nella casa di Cinecittà. Qualche giorno fa, nel corso della diretta, la ragazza ha parlato per la prima volta del suo rapporto con l’ex re dei paparazzi, rispondendo ad un’intervista in cui lui affermava senza mezzi termini di non averla mai amata. La cantante è rimasta accanto a Fabrizio nei momenti più difficili della sua detenzione nel carcere, l’ha sempre difeso, sostenendo la sua innocenza.

I due sono stati insieme per circa tre anni e stavano progettando le nozze quando è arrivata la rottura. Poco dopo Corona ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin in cui ha affermato di considerare i grandi amori della sua vita solo Nina Moric e Belen Rodriguez, mentre Silvia Provvedi non era la persona giusta per lui. Parole che hanno ferito l’artista delle Donatella, che ha risposto in diretta al GF Vip.

“Quello di adesso non è l’uomo che amavo io – ha spiegato, fra le lacrime, Silvia -. Quando il personaggio mangia la persona non finisce mai di fare show”. In sua difesa è intervenuta anche Ilary Blasi, che ha lanciato una frecciatina a Corona. “Sei una ragazza giovane e hai una vita davanti – ha detto Lady Totti -. Ti guarderai indietro e sorriderai, magari canterai la canzone “Viva la libertà” proprio come faceva il tuo amico”.

Le affermazioni della conduttrice non sono piaciute affatto a Fabrizio, che ha voluto dire la sua su Instagram, minacciando velatamente gli autori del GF Vip e la Blasi. “Mi faccio una risata e vi dico che presto vi farò fare grandi risate – ha detto nelle Stories di Instagram -. Non sono come gli altri, dico sempre quello che penso. Ieri sera ho visto la puntata del GF. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi. Quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare una serie di guai non per cose dette da chi doveva dirle, ma da altri. Detto questo – ha concluso – il cuore per le persone a cui voglio bene ce l’ho, non è vero che non ce l’ho. Provo a stare calmo, ho altre priorità in questo momento”.

Poco dopo Corona ha pubblicato su Instagram un post diretto a Ilary Blasi, taggandola. “Parlate, parlate. – ha scritto -. Usate pure la mia immagine, ma almeno imparate a farlo, non mi sembra che i risultati siano stati vincenti. A breve vi spiegherò il significato della parola storytelling e viva la libertà”.

Fabrizio Corona Instagram

Fabrizio Corona – Fonte: Instagram

Corona minaccia il GF VIP e Ilary Blasi