Fabrizio Corona, incontro tra Asia Argento e il figlio Carlos. Nina Moric non commenta

Asia Argento incontra il figlio di Corona e lo trova formidabile: "Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto"

Asia Argento ha incontrato per la prima volta Carlos, il figlio di Fabrizio Corona e di Nina Moric.

L’attrice ha raccontato al magazine Chi le sue impressioni di questo importante momento: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”.

La storia d’amore tra lei e l’ex re dei paparazzi sembra andare a gonfie vele e farsi sempre più seria, tanto che Corona ha deciso di far conoscere al figlio la nuova compagna.

Le presentazioni ufficiali tra Asia e Carlos sono avvenute in un ristorante milanese durante il lungo fine settimana che l’attrice ha trascorso a casa di Fabrizio Corona, il primo dall’inizio della loro relazione.

La serata si è svolta in un clima davvero sereno e piacevole. Asia e Carlos hanno chiacchierato a lungo, anche da soli, di filosofia, di scuola, di progetti di vita… conoscersi, anche piano piano, è importante per riuscire a instaurare un rapporto, magari anche complice.

Corona appare molto coinvolto nella nuova storia d’amore: “Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare”. Più prudente Asia Argento che, nonostante sembri notevolmente più serena da quando ha incontrato l’ex re dei paparazzi, continua a gettare (scaramanticamente) acqua sul fuoco. “Va tutto bene”, dice. “Ma andiamo con calma…”.

Corona, almeno dal punto di vista degli affetti, sembra aver ritrovato la serenità. Non solo perché Asia si sta rivelando una compagna ideale, ma anche con l’ex moglie Nina Moric si è riappacificato. Anche in tribunale dove pochi giorni fa hanno ottenuto l’affidamento congiunto di Carlos.

La modella non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla love story dell’ex marito con la Argento. E per il momento ha passato sotto silenzio anche l’incontro del figlio con l’attrice. Sul suo profilo Instagram infatti non c’è traccia di Asia, ma sono comparse una foto vintage di lei e Corona e un tenerissimo scatto col suo bambino, ormai ragazzo, che così commenta:

l’amore incondizionato, così Dio verso il proprio popolo, così ogni madre che si rispetti con il proprio figlio.♥️.

Asia Argento, Carlos, Fabrizio Corona
Asia Argento, Carlos, Fabrizio Corona – Fonte: Ufficio stampa