Corona furioso su Instagram: “Per voi le pene dell’inferno”

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram, attaccando una donna misteriosa che l'avrebbe tradito nel peggiore dei modi

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram, attaccando la persona che, secondo lui, l’avrebbe tradito nel peggiore dei modi.

Due mesi fa l’ex re dei paparazzi ha subito un furto nel suo appartamento di Milano. Dopo essere stato derubato, Corona si era infuriato molto, arrivando a dubitare persino Silvia Provvedi, di cui poco dopo aveva però chiesto scusa, ritenendola estranea ai fatti. Nel frattempo le indagini degli inquirenti continuano e il cerchio intorno ai responsabili del furto si sta stringendo.

“Stiamo lavorando con le istituzioni affinché le persone che hanno fatto quello che hanno fatto paghino le pene dell’inferno – ha spiegato Corona sulle Stories -. E meritano di marcire dove devono marcire. Sono tentato di farvi i nomi di queste persone, perché sono tornati a fare la vita di prima, con le vecchie amiche di prima, che quando l’hanno saputo sputavano in faccia a questa persona e ora è come se non fosse successo niente. La portano in giro, si divertono con lei”.

L’ex re dei paparazzi si è scagliato contro quella che definisce una “sua ex amica” che l’avrebbe tradito nel peggiore dei modi. “Non avrò pietà né per lei, né per loro – ha tuonato Corona -. Manca poco. Dovrà finire in galera, sputtanerò lei e tutti quelli che la frequentano. Se la legge non farà il suo corso, glielo farò fare io. Non riesco a placare il diavolo che c’è in me. Allora preparati tu che stai a Roma, che hai fatto l’amica mia per 15 anni, che hai fatto quello che una persona non avrebbe mai fatto dopo quello che ti ho dato, a pagare le pene dell’inferno”.

Poi Corona ha accusato anche un uomo, che sarebbe l’autore del furto: “E tu che stai a Milano – ha gridato -, che sei un criminale e pensi di aver fatto il colpo del secolo protetto da chi ti deve proteggere, a me non frega un c***, verrò a prendere anche te”.

Fabrizio Corona Instagram

Fabrizio Corona – Fonte: Instagram

Corona furioso su Instagram: “Per voi le pene dell’inferno...