Corona, foto con due pistole su Instagram: “Giustizia!”

Corona torna a dare scandalo su Instagram. Questa volta a scatenare la discussione è una foto molto forte in cui stringe due pistole fra le mani

Fabrizio Corona fa infuriare i fan su Instagram, postando una foto che lo ritrae con due pistole.

L’ex re dei paparazzi non smette di scatenare le polemiche e, ancora una volta, è riuscito ad accendere i riflettori su di sè. Nello scatto Corona si trova in quella che sembra un’armeria. Alle spalle si vedono delle armi di vario genere appese alle pareti, mentre in primo piano appare l’ex di Belen con occhiali da sole e due pistole in mano.

Nel messaggio che accompagna il post, Fabrizio fa riferimento ai suoi problemi con la giustizia e alle vicende giudiziarie che l’hanno visto coinvolto. “Giustizia! Ma non quella che il nuovo governo prova a far passare – ha scritto -, che porterebbe solo danni e guerra inutile, ma giustizia cercata e ottenuta grazie alla determinazione e alla lotta per i propri diritti”.

“Le pistole sono la metafora delle mie parole” ha scritto Corona, che ha deciso di decorare le pistole con la scritta “Adalet” riferita al suo marchio di moda che spesso pubblicizza su Instagram. Il post non è piaciuto ai follower dell’ex re dei paparazzi che l’hanno aspramente criticato. In tanti hanno accusato Fabrizio di esortare i fan a farsi giustizia da solo, altri gli hanno recriminato di cercare sempre di dare scandalo, facendo parlare di sé.

Nel frattempo l’autobiografia dell’ex di Nina Moric continua a scalare le classifiche. Non mi avete fatto niente è uno dei libri più venduti del momento e non smette di stupire. Fra le pagine del libro Corona ha voluto raccontare i retroscena della sua vita privata, dal primo incontro con Ilary Blasi, alle sue numerose amanti famose, sino alla relazione con Belen Rodriguez.

Nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo, Corona aveva confessato di essersi innamorato. La nuova fidanzata è un’attrice di teatro che detesta i gossip e vuole mantenere la privacy, ma questo non sembra fermare Fabrizio, deciso più che mai a dare scandalo su Instagram.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Corona, foto con due pistole su Instagram: “Giustizia!”