Corona con Carlos su Instagram: Belen e Moric commentano

Fabrizio Corona posta una foto tenerissima su Instagram e le donne più importanti della sua vita, Belen e Nina, commentano

Corona pubblica su Instagram una foto con Carlos: Nina Moric e Belen commentano lo scatto.

L’ex re dei paparazzi si sta godendo la ritrovata libertà dopo che il Tribunale di Sorveglianza ha respinto la richiesta della Procura di Milano di farlo tornare in carcere. Accanto a lui non ci sono solamente gli amici e la famiglia, ma soprattutto due donne molto importanti che hanno fatto parte della sua vita: Nina Moric e Belen.

La prima, sposata nel 2001, le ha regalato Carlos, il suo unico figlio a cui è legatissimo. Dopo dissapori, liti e battaglie legali, gli ex sono tornati ad avere un rapporto sereno, tanto che hanno trascorso insieme le vacanze estive e la Moric è spesso a casa di Corona. Anche con Belen il rapporto non potrebbe essere migliore: i due si sono lasciati dopo che l’argentina ha incontrato Stefano De Martino, divenuto poi suo marito e padre del piccolo Santiago.

Nonostante ciò la Rodriguez ha sempre considerato molto importante il legame con Corona, difendendolo anche nei momenti più difficili. Fra loro l’intesa è ancora fortissima, come dimostra il ballo sensuale andato in scena al Maurizio Costanzo Show qualche tempo fa.

Sono state proprio le due donne più importanti per Corona a commentare una foto bellissima postata su Instagram. Nello scatto l’ex re dei paparazzi abbraccia il figlio Carlos e scrive: “Amore puro”. Immediato il like di Belen, che probabilmente si è intenerita di fronte a questa versione dolcissima di Fabrizio.

Poco dopo è intervenuta anche Nina Moric che ha scritto: “Tu sei l’unica persona che voglio con me anche quando non voglio nessuno. Ti amo Carlos Maria. Grazie Fabrizio per questa bellissima immagine”.

E mentre il rapporto con Nina e Belen è sempre più forte e sereno, quello con Asia Argento sembra definitivamente archiviato. L’attrice ha deciso di mettere fine alla relazione con l’ex re dei paparazzi dopo un breve soggiorno a Milano, sfogandosi sui social e definendo quella creata da Fabrizio una “farsa grottesca”.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Corona con Carlos su Instagram: Belen e Moric commentano