Corona: a 16 anni il figlio Carlos lancia la prima linea di abbigliamento

Carlos, il figlio di Fabrizio Corona diventa imprenditore e lancia la sua prima linea di abbigliamento su Instagram

Carlos Corona a 16 anni diventa imprenditore, lanciando la sua prima linea di abbigliamento.

Il figlio dell’ex re dei paparazzi sta seguendo le orme del suo celebre papà e su Instagram ha annunciato la nuova avventura imprenditoriale. Corona ha infatti pubblicato uno scatto in cui scherza con il figlio: “Riga dritto altrimenti sono ca**i! – ha scritto nel post – CMC2 il nuovo brand per i bravi ragazzi!”.

16 anni, un carattere riservato e una passione per la filosofia, Carlos è molto diverso da Fabrizio. Nel corso degli anni i due hanno vissuto un rapporto altalenante, segnato soprattutto dai problemi giudiziari dell’ex di Belen. Carlos non ha mai nascosto la sua sofferenza per la lontananza dal padre, ma anche per le liti fra il padre e sua madre, Nina Moric.

L’ex modella croata per molto tempo ha vissuto lontana dal figlio e solo di recente la famiglia è riuscita a riunirsi. Complice una vacanza in Puglia, Corona e la Moric hanno sotterrato l’ascia di guerra e oggi hanno uno splendido rapporto soprattutto per amore di Carlos, che rappresenta il loro bene più grande.

Qualche tempo fa hanno ottenuto dal tribunale la custodia congiunta e Carlos è tornato a vivere con Nina. Gli unici scontri che ci sono stati sino ad oggi riguardano proprio l’educazione del loro unico figlio. In occasione dei suoi 16 anni infatti Corona aveva aperto un profilo Instagram dedicato al primogenito, incontrando le resistenze dell’ex moglie, contraria alla presenza dell’adolescente sui social.

“No ti prego. Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi – aveva scritto la Moric all’ex marito -. Proteggilo, ti prego non farlo. Amore mio, perché? Mi piange il cuore vita mia”.

Poco dopo il profilo era stato chiuso per volere di Carlos e con buona pace di papà Fabrizio. Ora resta da capire come avrà reagito Nina dopo aver scoperto questo nuovo progetto realizzato da padre e figlio.

Fabrizio Corona e Carlos

Fabrizio Corona e Carlos – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Corona: a 16 anni il figlio Carlos lancia la prima linea di abbig...