Corona contro Fedez e la Ferragni: “Meglio io e Belen”

Fabrizio Corona lancia una frecciatina a Chiara Ferragni e Fedez, coinvolgendo anche Belen Rodriguez

Fabrizio Corona stuzzica Fedez e Chiara Ferragni, con provocazioni che coinvolgono anche Belen Rodriguez, la sua ex fidanzata.

L’ex re dei paparazzi in questi giorni ha presentato al pubblico Non mi avete fatto niente, la nuova autobiografia in cui racconta episodi della sua vita, coinvolgendo anche molti personaggi dello spettacolo. Dopo aver svelato di aver tentato di baciare Belen quando era ubriaco, ricevendo un sonoro rifiuto, Corona ha accusato Silvia Provvedi di averlo tradito con Fedez. 

Il rapper, che oggi è sposato con Chiara Ferragni, ha rispedito al mittente le accuse, affermando di aver frequentato la cantante delle Donatella prima di conoscere la moglie. Non solo: intercettato da Striscia la Notizia, Fedez ha anche stuzzicato Corona, accusandolo di usare questi gossip per farsi pubblicità in occasione dell’uscita del suo libro.

Nel corso della presentazione dell’autobiografia, Fabrizio ha lanciato l’ennesima frecciatina ai Ferragnez, parlando del suo rapporto con la Rodriguez. “Belen? Posso dire che è stata la storia più importante della mia vita – ha spiegato -. Lei è stata la famiglia che avrei sempre voluto avere. Detto questo non credo ci sarà la possibilità di un ritorno insieme, però è una relazione che porto nel mio cuore e rappresenta sicuramente l’amore più importante che ho avuto. Un matrimonio tra di noi? – ha concluso -. I Ferragnez a confronto non rappresentano nemmeno la punta dell’unghia di quello che potremmo essere noi insieme”.

“Peccato che si è dimenticato di omettere le date – aveva detto Fedez qualche giorno fa parlando del flirt con la Provvedi -. Probabilmente per fare promozione al libro che deve uscire”. Ora non resta che attendere la reazione del rapper in seguito a questa nuova frecciatina lanciata dall’ex re dei paparazzi.

Anche Belen, dopo le ultime rivelazioni di Corona, continua a tacere. La showgirl argentina sta vivendo un momento molto particolare della sua vita, segnato da grandi cambiamenti e sembra che, anche se Fabrizio ha dichiarato di amarla ancora, non ha nessuna intenzione di tornare con lui.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona – Fonte: Facebook

Corona contro Fedez e la Ferragni: “Meglio io e Belen”...