Fabrizio Corona in carcere: lo sfogo su Instagram

Fabrizio Corona rompe il silenzio dal carcere, mentre su Instagram, poco dopo l'arresto, compare uno sfogo

Fabrizio Corona è in carcere e su Instagram compare un post che sembra raccontare questi giorni così difficili per lui.

L’ex re dei paparazzi, come è ormai noto, è stato arrestato dopo che è stato sospeso il suo affidamento terapeutico. Attualmente si trova nel carcere di San Vittore, dove è in attesa di sapere se la Sorveglianza confermerà oppure no lo stop all’affidamento per disintossicarsi dalla cocaina. Ieri aveva parlato la sua ex Nina Moric.

Nel frattempo sul profilo Instagram di Corona, sempre molto attivo, è comparso un post firmato dal suo staff, che racconta alla perfezione il dramma interiore che sta vivendo l’ex pupillo di Lele Mora. “The union make us strong” si legge in una foto nera con scritta bianca. Nella didascalia il team di Corona ha commentato con un “insieme”, il post è stato condiviso da migliaia di utenti, che hanno commentato l’arresto, fra chi è dalla parte di Fabrizio e chi invece gli chiede di cambiare e rispettare la giustizia.

Dal carcere intanto Corona ha affidato i suoi pensieri e le sue speranze all’avvocato Ivano Chiesa, uno dei suoi legali. L’uomo ha spiegato che Fabrizio è “abbattuto”, ma “pronto a reagire” e a capire che d’ora in avanti non dovrà mai più compiere “eccessi e comportamenti sopra le righe”. L’avvocato ha poi sottolineato che Simone Luerti, il magistrato che ha sospeso l’affidamento terapeutico, concesso oltre un anno fa, è “una gran brava persona e non poteva fare altro”.

Lo stop alla libertà di Corona è arrivato a causa di una serie di violazioni alle regole imposte dal giudice, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti e le apparizioni in tv. L’ex re dei paparazzi si è difeso affermando che si tratta di ospitate televisive legate “al mio lavoro, non ho commesso alcun reato”.

Ora Fabrizio dovrà attendere trenta giorni prima di scoprire se dovrà rimanere in carcere o se l’affidamento terapeutico verrà confermato. Nel frattempo a commentare il suo arresto sono stati in tanti. Da Barbara D’Urso, che ne ha parlato a Pomeriggio Cinque, dopo le scuse in diretta a Live – Non è la D’Urso, a Nina Moric, che ha pubblicato una frase su Instagram.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fabrizio Corona in carcere: lo sfogo su Instagram