Corona-Argento: storia falsa e contratto da 100 mila euro. L’indiscrezione choc

La storia fra Corona e la Argento è un fake? Secondo Alberto Dandolo dietro la love story ci sarebbe un contratto da 100 mila euro

E se la storia fra Fabrizio Corona e Asia Argento fosse tutto un fake? Da qualche ora circola un’indiscrezione choc secondo cui i due avrebbero firmato un contratto.

Si tratta di un accordo per creare una relazione falsa da 100 mila euro, iniziata con le foto del bacio e terminata con l’ingresso di Asia Argento nel cast dell’Isola dei Famosi. A lanciare il gossip è stato Alberto Dandolo, che su Dagospia ha svelato i retroscena della love story falsa.

“Furbizio Corona – si legge sulla rubrica Milano Spia – ha assunto una nuova dipendente: Argento Asia. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro”.

“L’accordo – svela il giornalista – prevedrebbe: innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv). Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario (il tutto in 3 step). L’ira di Morgan , ex di Asia e padre di Anna Lou (intervista e foto esclusive…operazione ancora in standby). La crisi del rapporto Corona – Asia: Furbizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia. La rottura definitiva: il dramma di Asia”.

L’ultimo step del contratto prevede, secondo il giornalista di Dagospia, lo sbarco della Argento in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi che partirà nel 2019. “Asia per dimenticare Furbizio fugge sull’Isola dei morti di fama – rivela Dandolo -. Furbizio in studio da Cologno invoca (a suon di euro) perdono”.

Si tratta davvero di una love story costruita a tavolino solamente per soldi? Molti sono convinti di sì, mentre altri credono fermamente nella sincerità dei sentimenti di Fabrizio Corona e Asia Argento. “Va tutto bene, ma andiamo con calma” aveva detto lei qualche giorno fa prima di incontrare Carlos, il figlio dell’ex re dei paparazzi e Nina Moric. Nel frattempo Corona ha regalato un altro colpo di scena ai suoi follower, postando un video in cui piange disperato ascoltando una canzone d’amore struggente.

Asia Argento e Fabrizio Corona

Asia Argento e Fabrizio Corona – Fonte: Facebook

Corona-Argento: storia falsa e contratto da 100 mila euro. L’ind...