Fabrizio Corona, al momento dell’arresto erano presenti Nina Moric e il figlio

Al momento dell'arresto di Fabrizio Corona, erano presenti anche Nina Moric e il figlio della coppia: Carlos Maria

C’erano anche Nina Moric e il figlio Carlos al momento dell’arresto di Fabrizio Corona.

Lo svela Diva e Donna, che ha pubblicato alcune foto che ritraggono l’ex re dei paparazzi mentre viene scortato fuori dal suo appartamento milanese da alcuni agenti in borghese. Corona indossa degli occhiali da sole scuri e un cappellino, ha un’espressione tesa e non parla, mentre viene accompagnato dalle forze di polizia. Poco dopo dallo stesso portone escono anche il figlio Carlos e l’ex moglie Nina Moric.

Secondo la ricostruzione dell’arresto, prima di tornare a San Vittore, Corona avrebbe chiesto e ottenuto di poter salutare Carlos. A confermarlo anche lo staff di Fabrizio, che su Edicola Nazionale ha pubblicato una lunga lettera che racconta le fasi della carcerazione e i sentimenti dell’ex di Belen prima di finire dietro le sbarre.

“Ad un certo punto, pochi minuti dopo le 12, arrivano dei colpi di citofono – hanno raccontato i dipendenti di Corona -. La polizia era arrivata per un probabile controllo, succedeva spesso, nessuno era preoccupato. La polizia entra completamente in borghese, nessuno era vestito in divisa, si capisce subito che c’è qualcosa che non va, piombano nell’ufficio di Fabrizio e chiudono la porta. Dopo un po tutti si radunano davanti alla porta, era evidente cosa fosse successo”.

Prima di essere scortato a San Vittore, Corona sarebbe riuscito a salutare Nina Moric e Carlos.

“Un fatto che Corona sembra aspettasse, come fosse pronto a ciò che stava per capitare – si legge ancora nella ricostruzione dell’arresto -. Una chiamata prima a Nina, in lacrime distrutta dalla notizia del suo rientro in carcere, poi a sua madre che si trovava nella stessa situazione. Fabrizio non sembra scosso, quasi come fosse una cosa che aveva già previsto o che si sentiva”.

Dopo l’arresto e le polemiche, la modella croata ha scelto di rimanere in silenzio. Nina non ha commentato su Instagram la nuova carcerazione dell’ex marito e per diversi giorni non ha postato nulla. Nell’ultimo periodo il loro legame si era rafforzato, per questo è molto probabile che la Moric stia soffrendo per quanto accaduto al padre di suo figlio. Ora non resta che attendere la decisione dei giudici, che arriverà entro 30 giorni dall’arresto e decreterà il futuro di Fabrizio.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona – Fonte: Getty Images

Fabrizio Corona, al momento dell’arresto erano presenti Nina Mor...