Fabrizio Corona arrestato: le prime parole di Nina Moric

Corona è tornato in carcere e Nina Moric commenta l'arresto dell'ex marito, mentre Belen Rodriguez tace per ora

Fabrizio Corona è stato nuovamente arrestato e Nina Moric commenta il ritorno in carcere dell’ex marito sulle Stories di Instagram.

L’ex re dei paparazzi aveva lasciato il carcere di San Vittore nel febbraio del 2018. Per lui era stato stabilito l’affidamento terapeutico per curarsi dalla dipendenza da cocaina. In questi giorni però Simone Luerti, il magistrato di sorveglianza, ha deciso di sospendere l’affidamento terapeutico e Corona è stato prelevato a Milano dai carabinieri per essere riportato in carcere.

La decisione è legata alle numerose violazioni alle disposizioni del tribunale di sorveglianza compiute da Fabrizio negli ultimi mesi. A pesare, secondo quanto rivelano le motivazioni del magistrato, sarebbero state le numerose ospitate in tv, da Non è l’Arena, dove ha raccontato la sua incursione nel boschetto di Rogoredo, piazza di spaccio, all’Isola dei Famosi, dove è stato protagonista di un attacco contro Fogli.

In particolare il suo coinvolgimento nel caso sul presunto tradimento di Karin Trentini ai danni del cantante dei Pooh, sarebbe stato evidenziato come non compatibile con una persona in affidamento terapeutico e che sta scontando una pena.

Fra i primi a commentare l’arresto di Corona è stata Nina Moric, che sulle Stories di Instagram ha pubblicato una frase concisa, ma significativa. “Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima” ha scritto la modella, prendendo in prestito la strofa di Lazarus, canzone dei Porcupine Tree. Nell’ultimo periodo Nina e Corona avevano riallacciato i rapporti, dopo un passato burrascoso fatto di liti e scontri che avevano coinvolto anche il figlio Carlos. Per questo è comprensibile che la modella, ora che l’ex è tornato in carcere, sia molto preoccupata.

Silenzio invece da parte di Belen Rodriguez che aveva commentato duramente il coinvolgimento di Corona nel caso Fogli. Di recente la showgirl argentina era tornata a parlare dell’ex fidanzato in un’intervista a Verissimo.

“Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile – aveva detto a Silvia Toffanin -. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci”.

Fabrizio Corona arrestato: le prime parole di Nina Moric