Fabio Fulco ha ritrovato l’amore. Addio Cristina Chiabotto

Fabio Fulco ha ritrovato l'amore. L'attore è innamorato di Eliana Sbaragli che gli ha fatto dimenticare Cristina Chiabotto

Fabio Fulco volta pagina e dopo l’addio a Cristina Chiabotto, ritrova l’amore fra le braccia e Eliana Sbaragli.

La modella ha rubato il cuore dell’attore, ma soprattutto gli ha regalato nuovamente il sorriso dopo la traumatica fine della relazione con l’ex Miss Italia. “Lo ammetto, sono rinato – ha svelato al settimanale Oggi, raccontando il nuovo amore -. Sto finalmente vivendo una storia vera”. La coppia in questi giorni si è concessa una romantica vacanza a Napoli, dove Fabio Fulco è impegnato sul set di Un posto al sole.

L’amore per Eliana Sbaragli, che è anche un’imprenditrice nel campo della ristorazione, è arrivato dopo un periodo difficile, segnato dal dolore per l’addio a Cristina Chiabotto, con cui Fulco ha condiviso ben 12 anni d’amore e che sognava di sposare. La fine della storia con la modella era arrivata proprio a causa dei progetti diversi dei partner: mentre l’attore era pronto a formare una famiglia, l’ex Miss Italia era proiettata sulla sua carriera futura.

“Fabio è stato il mio unico amore – aveva raccontato lei al settimanale Oggi -. Noi abbiamo vissuto tre fasi: quella della dipendenza, in cui non potevamo fare a meno l’una dell’altro; quello della pienezza, che ci faceva sentire completi; quando è arrivato il momento della consapevolezza, e quindi dei passi importanti, è scesa la nebbia. Abbiamo cominciato a trascinarci. Se avessi ascoltato la pancia, mi sarei staccata prima”.

Le sue parole, accompagnate dalle foto della modella con il nuovo fidanzato Marco Roscio, avevano ferito molto Fabio Fulco, che era partito per un viaggio in Cina da solo, alla ricerca di sé stesso e di una risposta alle sue domande. “L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste” aveva detto poco dopo, svelando di essere pronto a voltare pagina. Poi l’incontro con Eliana Sbaragli, arrivata proprio quando l’attore non credeva più nell’amore e l’inizio di una romantica relazione che gli ha regalato una nuova serenità.

 

Eliana Sbaragli

Eliana Sbaragli, la nuova fidanzata di Fulco

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fabio Fulco ha ritrovato l’amore. Addio Cristina Chiabotto