Fabio Fulco, il primo sfogo da ex di Cristina Chiabotto

Fabio Fulco torna a parlare della separazione da Cristina Chiabotto, sfogandosi contro l'ex e rivelando: "L'ho idealizzata"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Fabio Fulco si sfoga sulle pagine di “Oggi” dopo l’addio a Cristina Chiabotto (lei pare abbia voltato pagina e flirt con Giuseppe Poeta). L’attore, che sognava di formare una famiglia con l’ex Miss Italia, non si è ancora ripreso e il dolore per la separazione continua ad essere forte, così come la rabbia.

“Non c’è davvero nulla o nessuno da ricordare – ha spiegato Fabio Fulco -. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina – ha confessato – me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare”.

Neppure a chilometri di distanza dall’Italia però Fabio Fulco è riuscito a dimenticare Cristina Chiabotto. “Era importante per me capire per cosa soffrivo – ha svelato l’attore -. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita!”.

“Non facevo parte del progetto di Cristina, però con me c’è stata 12 anni – ha concluso amareggiato Fabio Fulco -. Bastava non starci con me, no?… Io ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella “coppia”: ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo”.

Fino ad oggi Fabio Fulco era rimasto in silenzio, rispettando la scelta di Cristina Chiabotto, anche se questo gli ha provocato una grande sofferenza. L’attore 47enne aveva confessato spesso di sognare un figlio, ma l’ex Miss Italia non si sentiva pronta. “Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli – aveva svelato lei stessa dopo la separazione -. Ma non è così. A fine luglio, Fabio mi ha detto: “Hai una vita troppo movimentata e io non non sono più la tua priorità””.

“Era una provocazione, credo – aveva aggiunto -. La mia reazione, in passato, è stata sempre quella di negare, rincuorarlo, rassicurarlo. Stavolta mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato”.

Fabio Fulco Cristina Chiabotto
Fonte: Ansa
Fulco e la Chiabotto ai tempi della loro relazione