L’ex protagonista di Temptation Island: “Dopo il programma la depressione”

Preso di mira sui social per il suo atteggiamento nei confronti di Lara Zorzetto, Michael De Giorgio si confessa su Instagram

Tra i protagonisti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island, Michael De Giorgio torna a far parlare di sé.

L’ex fidanzato di Lara Zorzetto – che lo ha lasciato al falò di confronto, prendendosi una vendetta dinnanzi all’Italia intera – è al centro delle polemiche ormai da mesi. Al pubblico, e non solo a quello femminile, il modo in cui De Giorgio ha trattato l'(ex) fidanzata proprio non è andato giù: troppe le offese, soprattutto quelle sul piano fisico. Ed ecco che i suoi social sono stati bersagliati di commenti negativi, di insulti. Persino di minacce.

Nonostante il ragazzo abbia più volte chiesto scusa, spiegando come le sue parole siano state fraintese e come invece Lara l’abbia amata per davvero, gli utenti non si sono fermati. Anzi, quando l’ex protagonista di Temptation Island ha rilasciato un’intervista, accusando la Zorzetto di averlo portato in trasmissione solamente per umiliarlo e per fargliela pagare, le cose sono peggiorate. Tanto da averlo condotto alla depressione.

“Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo. Non ho mai fatto del male a nessuno. A distanza di quattro mesi continuare a ricevere insulti, minacce, non immaginate quanto queste possano ferirmi… Mi sono ritrovato per la prima volta nella mia vita in un vortice di depressione dal quale non vedo più la fine. Quando avevo bisogno di aiuto nessuno mi ha teso la mano ma, al contrario, ha infierito su un cadavere barcollante… per cosa poi? Non siate così ciechi, guardate oltre o semplicemente lasciatemi stare. Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina con il sorriso… Eppure mento a me stesso che va tutto bene e sorrido per non pesare alla gente che mi vuole davvero bene. Non ce l’ho con nessuno, né voglio scaricare le mie colpe a nessun altro. Sono una m**da di persona, faccio schifo, non merito di vivere e dovrei sparire dalla faccia della terra! Avete ragione tutti, ok, ora però voglio solo essere lasciato in pace. Siete riusciti a farmi crollare… se era questo che volevate, avete vinto” ha scritto nelle sue Instagram Stories.

Per poi continuare a scusarsi: “Non sono nè un maschilista, né un femminicida. Sono soltanto una persona molto emotiva e orgogliosa. Ho sbagliato, e ci sto ancora male, come è giusto che sia. Chiedo solo di essere lasciato stare, ho dei sentimenti anche io e anche se non sembra sono più fragile di quello che possa apparire ma cerco sempre di nascondermi dietro la mia faccia da c**o per dimostrare a me stesso e agli altri di essere più forte di quello che sono… e ci cascano tutti, tranne io”, ha concluso. Chiedendo, per l’ennesima volta, di fermare gli insulti.

Michael Temptation Island

Michael De Giorgio – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

L’ex protagonista di Temptation Island: “Dopo il programma...