Riccobono: “Amo i miei giorni con te”. Prime foto del piccolo Leo

A tre settimane dal parto Eva Riccobono mostra a tutti il piccolo Leo, nato a Londra lo scorso 30 maggio. La top model ha postato sui social un selfie tenendo stretto alle sue spalle il primogenito. Uno scatto tenerissimo che la neomamma ha commentato così: "Amo i miei giorni con te".

Prima ancora aveva postato il primopiano dei piedi di Leo, scrivendo: "Si possono mangiare?". La Riccobono si è divertita a regalare ai suoi follower delle splendide immagini che la ritraggono senza trucco (come molte sue colleghe vip), con in bocca il ciuccio del figlio: il volto è luminoso, come solo una neomamma può averlo, anche se "è un duro lavoro".

Nel 2014 la Riccobono festeggia 10 anni d’amore con Matteo Ceccarini, padre di Leo. E’ stato Ceccarini ad annunciarne la nascita, postando la foto di un cuore e commentando: "Oggi è un giorno che non dimenticherò".

Adesso mancano solo le nozze che, pare, siano già state promesse. E la Riccobono sarà una sposa stupenda (ecco alcuni abiti di tendenza per il giorno del sì).

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Riccobono: “Amo i miei giorni con te”. Prime foto del picc...