Eros Ramazzotti, Roberta Morise imbarazzata parla di lui a I Fatti Vostri

A I Fatti Vostri viene mostrata una storica esibizione di Eros Ramazzotti e Roberta Morise si imbarazza. I due usciranno presto allo scoperto?

La storia tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise sembra essere veramente seria e importante. Nonostante i due si stiano frequentando in segreto, le voci sulla loro relazione si fanno sempre più insistenti. Ad aumentare i sospetti, questa volta, ci ha pensato proprio la conduttrice de I Fatti Vostri, che non è riuscita a trattenere le sue emozioni.

Quelli di Roberta Morise sembrano essere proprio gli occhi di una donna innamorata. La conduttrice, che affianca Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, non è riuscita a nascondere i suoi sentimenti per Eros Ramazzotti durante il programma mattutino di Rai Due dove, presentando una storica performance del cantante, si è imbarazzata ed emozionata, restando senza parole. Così, sorridendo e tacendo, ha guardato lui che, al Festival di Sanremo 1985, cantava Una storia importante.

Un’ennesima prova che la frequentazione tra Roberta Morise ed Eros Ramazzotti potrebbe diventare presto qualcosa di più. E se nessuno dei due ha ufficializzato la relazione, la conduttrice non ha però negato i suoi sentimenti e le sue reazioni. Anzi, nelle sue stories su Instagram ha ripubblicato il momento in cui, durante la puntata de I Fatti Vostri, si è imbarazzata parlando del cantante.

Innamorarsi di nuovo sarebbe, per Eros e Roberta, una bella vittoria. Entrambi, infatti sono reduci da storie terminate. Ramazzotti si è da poco separato dalla modella Marica Pellegrinelli, con la quale si era sposato nel 2014 e con la quale ha avuto due figli. L’ex moglie del cantante, inoltre, subito dopo aver annunciato il divorzio ha iniziato una relazione, ormai terminata, con Charley Vezza. La Morise, invece, ha avuto, in passato una storia con Carlo Conti e altre relazioni finite male.

Se i due non rilasciano dichiarazioni e sono fortemente intenzionati a non rivelar nulla, alcuni loro amici avrebbero invece affermato di averli visti particolarmente sereni e radiosi. La loro storia, insomma, starebbe permettendo ad entrambi di lasciarsi alle spalle i dispiaceri del passato.

Usciranno presto allo scoperto? Eros Ramazzotti e Roberta Morise sembrano, per adesso, intenzionati a mantenere una grande riservatezza, nonostante le domande che continuano a ricevere da parte dei più curiosi e degli appassionati di gossip. I due, a quanto pare, si starebbero frequentando seppur, nell’ultimo periodo, solo virtualmente. La loro relazione, inoltre, sta già facendo sognare i fan della coppia che non vedono l’ora di poter assistere all’ufficializzazione della loro storia.