Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli incinta? Pancino sospetto. Su Instagram la risposta

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono stati fotografati durante una vacanza a Dubai. La modella in bikini è bellissima ma le forme arrotondate dei fianchi sembrano annunciare una terza gravidanza

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno trascorso alcuni giorni in relax a Dubai. Caldo, deserto e giochi in acqua.  Il magazine “Diva e Donna” ha sorpreso la coppia mentre si diverte tra le onde. Marica è splendida in bikini, ma le foto paparazzate hanno mostrato un pancino più arrotondato del solito. Subito il gossip si è scatenato. Che la modella sia di nuovo incinta?

Eros e Marica sono già genitori di Raffaella Maria, 6 anni e Gabrio Tullio, 3. In fondo, il loro matrimonio va a gonfie vele e l’arrivo di un terzo figlio potrebbe essere l’espressione più bella del loro amore. E poi la coppia non vorrà essere da meno rispetto a Michelle Hunziker, ex moglie del cantante, e Tomaso Trussardi che recentemente hanno raccontato di voler avere un altro bambino dopo Sole e Celeste. “Il cantiere è aperto“, ha affermato la presentatrice svizzera durante il Festival di Sanremo.

La Pellegrinelli, 30 anni il prossimo maggio, ha tutte le carte in regola per diventare ancora mamma, sebbene non abbia mai manifestato pubblicamente tale desiderio.

Al momento, comunque, Eros e consorte tacciono sulla presunta gravidanza. Anzi, Marica sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di lei in bikini, dove sfoggia un fisico scolpito e addominali d’acciaio, quasi a smentire i rumors che la vogliono incinta. Mentre Ramazzotti, sempre su Instagram, ha postato uno scatto romantico mentre bacia sua moglie nel deserto.

Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli incinta? Pancino sospetto. Su In...