Emma, spettinata e senza trucco su Instagram. Mai così bella.

La cantante italiana si mostra senza filtri e condivide con i follower un momento importante.

Fin dalla sua partecipazione ad Amici nel 2010, Emma Marrone ha saputo distinguersi per talento e non solo. Bella e spontanea, dal carattere forte e al tempo stesso sensibile, la cantante salentina è in breve tempo entrata nel cuore di tanti fan che non hanno mai smesso di supportarla.

Dopo aver vinto il talent show su Canale5, il percorso di Emma è continuato all’insegna di grandi successi e soddisfazioni. Dal primo posto a Sanremo nel 2012 continuando con i tour sold out, fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di direttore artistico ad Amici: giorno dopo giorno la sua popolarità è cresciuta.

Una fama arrivata forse in modo inaspettato, ma che nulla ha cambiato nel carattere della cantante, che a distanza di ormai dieci anni continua a mostrarsi in tutta la sua semplicità ai numerosi fan. Non solo un’artista, ma una vera e propria icona per tante donne che si rispecchiano in tanta genuinità. E non a caso, nel 2016 Emma viene premiata come Best Italian Female agli MTV Italia Awards.

Forte e al tempo stesso fragile, non ha mai avuto paura di mostrarsi e di raccontare i momenti più difficili, come quelli della malattia che di recente è tornata e l’ha obbligata a prendersi una pausa. Momenti che Emma ha condiviso nel corso di diverse interviste e che confermano la forza con cui l’artista affronta ogni sfida che la vita le pone di fronte.

Adesso, a poca distanza da quel riposo forzato, Emma è tornata più forte di prima con Io sono bella, canzone scritta per lei niente meno che da Vasco Rossi, già diventata tormentone, e l’album Fortuna. Proprio a proposito di quest’ultimo album, la cantante condivide insieme a suoi followers un momento di fondamentale importanza per ogni artista: l’ispirazione artistica.

Esattamente come nella vita, anche nella musica l’estro artistico di Emma si manifesta in modo semplice e spontaneo. Nel video da lei postato su Instagram, infatti, appare in viaggio, look totalmente acqua e sapone, capelli al naturale e carta e penna in mano: così Fortuna si è trasformata da semplice idea a progetto concreto.

Sarebbe riduttivo definirlo un semplice album. Come lei stessa ha dichiarato questo è il suo inno alla vita, il suo grido a non mollare mai, il suo modo di dare forza a chi ancora sta lottando. Perché Emma prima di essere una grande artista, non perde occasione per dimostrare di essere anche un grande donna.

Emma Marrone

Emma Marrone al naturale racconta la nascita di Fortuna. Fonte: Instagram

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emma, spettinata e senza trucco su Instagram. Mai così bella.