Emma Marrone, problemi di salute: i messaggi commoventi di amici e colleghi su Instagram

Emma Marrone ha annunciato lo stop per un problema di salute ed è stata travolta da una marea d'amore

Fan, amici e colleghi: Emma Marrone è stata travolta da una marea d’amore dopo aver annunciato su Instagram lo stop a causa di alcuni problemi di salute.

La cantante salentina ha scritto un lungo post in cui, con forza e coraggio, ha affermato di doversi fermare per prendersi cura di sè stessa. Ora l’attende una battaglia che, ne siamo certi, vincerà. Nel frattempo però i suoi profili social sono stati invasi da messaggi di sconosciuti, ma soprattutto di amici, che hanno mostrato il loro sostegno nei confronti di Emma.

La Marrone non è sola e tanti colleghi hanno voluto dimostrarglielo. Prima fra tutte Maria De Filippi a cui è legatissima da quando, ormai diversi anni fa, trionfò ad Amici. La moglie di Costanzo ha pubblicato su Instagram una lunga lettera dedicata all’artista commuovendo tutti.

Poco dopo è arrivato anche il commento di Laura Pausini che ha scritto su Twitter: “Siamo tutti con te. Forza”, un pensiero condiviso anche da Giusy Ferreri e da Giorgia e Giusy Ferreri. A sostenere Emma pure Paola Turci e Fiorello, mentre Nek ha scritto: “Cara Emma ennesima prova per te. Io e la mia famiglia ti siamo vicini. Ti vogliamo bene”.

Virginia Raffaele ha inviato un messaggio alla cantante, scrivendo: “Sei una roccia amica mia. Tutti con te”, mentre Noemi ha scritto “Stay Strong”. Emma, che si è chiusa nel silenzio subito dopo l’annuncio dei problemi di salute, ha voluto ringraziare tutti. L’artista ha postato nelle Stories di Instagram un cuore rosso con la scritta: “Grazie per tutto l’amore”.

35 anni e una grande carriera all’attivo, Emma è una delle cantanti italiane più amate di sempre. La sua forza, la schiettezza e voglia di difendere idee importanti l’hanno resa un esempio e un punto di riferimento per tante donne.

“Vi prometto che tornerò più forte di prima! – ha scritto la Marrone nel suo messaggio -. Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emma Marrone, problemi di salute: i messaggi commoventi di amici e col...