Emma Marrone, chi è il nuovo fidanzato misterioso

Emma Marrone ha un nuovo amore. La cantante sarebbe rimasta stregata da un attore molto conosciuto

Emma Marrone ha un nuovo fidanzato misterioso (o quasi).

Qualche giorno fa la cantante salentina aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui faceva capire chiaramente che il suo cuore era impegnato. Da sempre riservata riguardo la sua vita privata, Emma non aveva svelato altro sull’uomo misterioso. In questi giorni però sembra che il nome del fortunato sia magicamente spuntato, proprio grazie ad alcuni video pubblicati su Instagram dalla Marrone.

Lui è Giacomo Ferrara, promettente attore conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Spadino in Suburra. La coppia era già stata paparazzata durante l’estate e a molti non era sfuggita la grande complicità. Ora a confermarlo è anche Emma, che ha postato sulle Stories del suo profilo Instagram, delle clip che raccontano un viaggio insieme all’attore. Nei video, fra cuoricini, battute e sguardi, i due sembrano molto affiatati e il sorriso della cantante sembra raccontare l’inizio di un nuovo amore.

Originario di Chieti, Ferrara vive da anni a Roma, dove ha studiato all’accademia di Corrado Pani. Dopo una lunga gavetta a teatro, ha debuttato sullo schermo con Suburra, ottenendo il ruolo di co-primario insieme ad Alessandro Borghi. Nel 2017 ha recitato in Il permesso – 48 ore fuori, mentre il prossimo 18 ottobre sarà al cinema con Guarda in Alto.

Emma per ora non ha confermato né smentito la storia d’amore e i fan sono in attesa di scoprire se è davvero lui l’uomo che ha rubato il cuore della cantante. D’altronde la 34enne è single ormai da moltissimo tempo. Dopo la relazione con Stefano De Martino, terminata bruscamente a causa del tradimento con Belen Rodriguez, Emma aveva frequentato per un breve periodo prima Marco Bocci, poi Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco.

D’altronde la Marrone non ha mai nascosto la volontà di trovare l’uomo giusto e formare una famiglia. “Io ho sempre desiderato un figlio – aveva svelato a Vanity Fair qualche tempo fa -, ma vorrei anche che avesse un padre all’altezza. Una storia d’amore può finire, due persone possono non amarsi più, ma devi fidarti dell’uomo con cui fai un bambino, devi essere certa che continuerà a essere padre”.

Emma Marrone Instagram

Emma Marrone – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emma Marrone, chi è il nuovo fidanzato misterioso