Emma Marrone conquista Venezia e non ce n’è per nessuna

Emma Marrone, con un look Armani, conquista il Festival di Venezia, e non ce n'è per nessuna

Sensuale, sorridente, semplicemente bellissima: Emma Marrone conquista Venezia con il suo fascino e non ce n’è per nessuna.

La cantante salentina ha sfoderato tutto il suo sex appeal, stregando i fotografi e sfilando sul red carpet della Mostra del Cinema come una vera diva. Merito anche dell’abito firmato Armani che l’artista ha indossato per l’occasione. Una creazione con una profonda scollatura e una gonna corta, che metteva in risalto le sue forme. Per quanto riguarda il beauty look, ha invece optato per rossetto rosso e capelli raccolti da un lato.

Sul tappeto rosso l’interprete di Amami è apparsa completamente a suo agio, conquistando l’attenzione del pubblico. Emma Marrone è stata fra le celebrità che hanno preso parte alla prima di A star is born, il film che segna il debutto alla regia di Bradley Cooper e che ha fra i protagonisti proprio l’attore e Lady Gaga.

La pellicola racconta la storia di Ally, giovane cantante insicura e considerata non abbastanza bella per il mondo delle major, che diventa una stella grazie all’aiuto di Jack, star della musica rock diventato schiavo dell’alcol e infelice, nonostante il successo. A dividerli, come è inevitabile, sarà proprio la fama.

La popstar ha sfilato sul red carpet con uno splendido abito di piume e non si è lasciata fermare neppure dalla pioggia che bagnava il tappeto rosso. Lo stesso è accaduto ad Emma Marrone, che ha voluto omaggiare Venezia e il suo celebre Festival, con alcuni video su Instagram e una dedica.

“Magica Venezia – ha scritto su Instagram -. Anche se piove. Anche se pensi che possa succedere qualsiasi cosa e poi non succede niente. Non importa. Venezia ti accende e ti fa sentire parte di qualcosa di straordinario. Venezia ti veste di bellezza. Le storie, quante storie ci racconta questa città. Basta saper guardare, ascoltare. Amare”.

Emma Marrone

Emma Marrone – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emma Marrone conquista Venezia e non ce n’è per nessuna