Emma Marrone, dedica toccante per il padre: “Sei il viaggio più bello della mia vita”

Emma Marrone commuove tutti, con un dolce pensiero per il suo papà, che le ha trasmesso l'amore per la musica

Emma Marrone commuove i follower con un messaggio toccante per il padre.

La cantante salentina da sempre è molto legata alla sua famiglia e ha un rapporto bellissimo con Rosario, il suo papà, che le ha trasmesso l’amore per la musica. Ancora oggi i due collaborano insieme e spesso l’uomo segue Emma nei suoi tour in giro per il mondo. La Marrone arriva da una famiglia semplice e molto unita, i suoi genitori l’hanno sempre sostenuta, anche nei momenti più difficili, contribuendo al suo successo.

Oggi che è una celebrità però Emma non dimentica le sue origini ed è ancora molto legata al suo papà a cui ha dedicato un post su Instagram che ha toccato il cuore dei follower. La cantante assomiglia molto a Maria, la mamma che fa la casalinga, ma la passione per la musica l’ha ereditata da Rosario. L’uomo fa il musicista ed è stato proprio lui a far salire per la prima volta la cantante su un palco. Prima con i Karadreon, un gruppo con cui suonava, poi con gli H2O, in cui era il chitarrista.

All’epoca Emma aveva solamente 9 anni e non ha mai più dimenticato quelle emozioni fortissime. Nel post dedicato al papà, nel giorno del suo compleanno, ha voluto ricordare quei momenti importanti, che hanno segnato inevitabilmente la sua esistenza. Nella foto Rosario Marrone sta dormendo, mentre Emma, a poca distanza, sorride.

“Quando vedrai questa foto ti incazzerai tantissimo perché ci tieni troppo alla tua immagine di rock star – ha scritto Emma su Instagram -. Eravamo a Tokyo. Il nostro primo viaggio “lontano” insieme. Tu dormivi e io ti guardavo. Ti vedevo grande in un letto così piccolo e ti vedevo così piccolo in una città così grande. Sei forte papà. Sei il più forte de mondo. E sei il viaggio più bello della mia vita. Buon compleanno vecchio lupo. Ti amo tanto e scusa se anche stavolta non sono a casa a soffiare le candeline insieme a te – ha concluso la Marrone -. Ma mi hai spinto a calci nel sedere tu sul primo palco. Mi hai insegnato tu a cantare davanti alle persone senza vergognarmi e come si dice a Roma “mo ce devi stà” Daje che presto dobbiamo ripartire, non so dove, non so perché, ma di sicuro con te”.

Emma Marrone Instagram
Fonte: Instagram
Emma Marrone Instagram