Emma Marrone in bikini su Instagram conquista tutti

Uno scatto di Emma Marrone a bordo piscina fa impazzire i suoi fan: ecco come è apparsa

Semplicemente mediterranea: Emma Marrone, in vacanza a Cefalù con alcuni amici, si presenta più splendida che mai in bikini.

La cantante salentina ha postato una foto su Instagram che è stata subito molto apprezzata dai fan. Oltre 200.000 like e tantissimi complimenti per la prova costume brillantemente superata.

Bikini nero, occhiali da sole e a bordo piscina, Emma con un’espressione fiera e sicura di sé, si lascia andare a questo scatto che ha raccolto consensi da tutti coloro che la seguono. Lei, bellissima e baciata dal sole, non teme le piccole imperfezioni e si mostra in tutto il suo naturale splendore.

A giugno, la cantante aveva già postato sui social una foto di sé che la ritraeva con il suo primo bikini di questa estate. Si era mostrata in gran forma mentre era in vacanza in Sardegna e aveva allontanato quelle polemiche che l’avevano vista protagonista negli anni precedenti, quando era apparsa con qualche rotondità in più.

Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che nascondono quel kilo di troppo, quelle cicatrici o quei segni causati dalle smagliature con programmi di photoediting appositi, per apparire perfetti/e. Certo, l’estate porta con sé una grande “prova”: mettere quasi a nudo il proprio corpo. Non è però sempre possibile, e se per alcuni, la soluzione è risolvere con Photoshop, per Emma Marrone è un’altra storia.

Per lei infatti, non c’è programma di ritocco che tenga: la cantante ha sempre mostrato senza filtri la sua personalità e anche il suo corpo non fa eccezione. E a tal proposito arriva il commento di una fan: “Adoro le tue foto perché non usi tutte le foto per coprire le tue imperfezioni, sei una grande”. E di lì a poco arriva la risposta di Emma: “Ragazza cara, sono le imperfezioni a fare la differenza…bisogna lavorare sul proprio carisma e sulla propria energia! Se stiamo bene con noi stessi non sentiremo mai il bisogno di mostrare ciò che non siamo”.

E se lo scatto postato sui social ha raccolto tanti apprezzamenti, non è da meno anche il commento della cantante che lascia passare un bellissimo messaggio, ovvero le piccole imperfezioni fanno parte della vita e accettarle vuol dire anche prendere se stessi e il proprio corpo per quello che sono, senza filtri e senza maschere.

emma marrone in bikini

Emma Marrone in bikini su Instagram conquista tutti