Emma Marrone: prova costume superata alla grande

Emma Marrone sfoggia il primo bikini dell'estate su Instagram, superando alla grande la prova costume

Emma Marrone supera alla grande la prova costume, sfoggiando un bikini mozzafiato su Instagram.

La cantante si prepara ad affrontare la stagione estiva con una forma fisica ritrovata, lasciandosi alle spalle le polemiche degli anni scorsi, quando era stata criticata (ingiustamente) per il suo aumento di peso. In quell’occasione Emma Marrone aveva risposto a tono agli haters, dimostrandosi ancora una volta paladina del body positive. Quest’anno ha sorpreso tutti, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto decisamente sexy, in cui esibisce un corpo perfetto. 

La star italiana si è concessa una piccola vacanza in Sardegna, dove ha esibito il primo bikini dell’estate 2018. Dopo Pamela Prati, splendida a quasi 60 anni, ed Elisa Isoardi, anche Emma Marrone ha deciso di togliersi i vestiti per fare un tuffo in mare. Nelle immagini pubblicate su Instagram, la cantante emerge dalle acque blu come una sirena, sfoggiando ventre piatto e fianchi modellati. Merito della palestra e di un’alimentazione sana – come ha svelato lei più volte -, ma anche della ritrovata serenità.

Dopo l’addio doloroso a Stefano De Martino (a causa di Belen) e il flirt con Marco Bocci, la cantante è felicemente single ed è riuscita a trovare il proprio equilibrio. Le sofferenze del passato sono alle spalle e oggi Emma Marrone è orgogliosamente single e bellissima. “Sono single e farei un figlio anche da sola” aveva svelato qualche tempo fa, dimostrando ancora una volta di essere una donna decisa, in pace con i fantasmi del passato (e con gli ex).

Anche i follower sembrano apprezzare. La foto in bikini ha ottenuto quasi 300 mila Like e centinaia di commenti entusiasti. In tanti hanno fatto i complimenti ad Emma Marrone per la sua bellezza, sfoggiata anche in alcuni scatti in cui mostra un’abbronzatura al top, con tanto di lentiggini naturali, seguendo il nuovo trend lanciato da Meghan Markle, fresca di nozze con il principe Harry.

emma-marrone-costume

Emma Marrone – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emma Marrone: prova costume superata alla grande