Emily Ratajkowski, tutto quello che c’è da sapere su di lei

Scopriamo la vita, gli amori, la carriera e i segreti di Emily Ratajkowski, top model e star di Instagram che ha conquistato tutti

Bella anzi, bellissima. Emily Ratajkowski è la top model più amata, seguita e invidiata su Instagram. I fashion desiger se la contendono, gli stilisti fanno a gara per vederla sfilare in passerella e i brand sono disposti a pagare cachet milionari pur di averla in uno spot. Qualsiasi cosa faccia si trasforma in oro e i suoi scatti raggiungono milioni di Like (senza contare che tutti sono ossessionati dal suo ombelico).

Classe 1991, la modella è arrivata al successo nel 2013 comparendo nel video musicale di Blurred Lines, successo di Robin Thicke. Nella clip Emily Ratajkowski indossava solamente un tanga color carne ed era in topless. Da quel momento è iniziata la sua ascesa e la top si è trasformata in una star dei social.

Vero nome Emily O’Hara, è nata a Londra da genitori americani di 39 e 45 anni, che, quando lei aveva solamente 5 anni, si sono trasferiti nuovamente negli Stati Uniti, a San Diego. In America, Emily ha frequentato la San Dieguito Academy e in seguito ha studiato arte presso la University of California a Los Angeles.

Proprio nella Città degli angeli è iniziata la sua carriera di modella. Inizialmente ha subito varie pressioni per cambiare il suo cognome, troppo difficile da pronunciare, ma oggi questa particolarità la rende diversa da tutte le altre top model. Il primo contratto è arrivato quando aveva solo 14 anni, con la celebre Ford Models, in seguito ha posato per diverse riviste d’arte. La sua foto sulla cover di Treats! ha attirato l’attenzione di Robin Thicke che l’ha scelta per il video di Blurred Lines.

La modella ha sempre dichiarato di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e di non avere alcuna difficoltà a mostrarsi nuda. Ma come si tiene in forma? Emily Ratajkowski ha confessato di non andare quasi mai in palestra, la top preferisce fare trekking e yoga, ma soprattutto concedersi lunghe passeggiate.

Per quanto riguarda la dieta adora mangiare dolci a colazione, a pranzo preferisce le insalate, mentre a cena mangia sempre carne o pesce. Il suo segreto è un regime alimentare senza eccessi, ma anche senza troppe rinunce. E l’amore? Emily Ratajkowski è stata legata per diverso tempo ad Andrew Dryden, designer di abbigliamento maschile.

Nel 2014 si è innamorata di Jeff Magid, musicista di Boston e giocatore di poker. Nel 2017 la coppia si è separata ed Emily Ratajkowski, dopo solo qualche mese di frequentazione, ha sposato l’attore Sebastian Bear-McClard a New York con una cerimonia informale.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emily Ratajkowski, tutto quello che c’è da sapere su di le...