Emily Ratajkowski nei guai: non paga l’affitto

Emily Ratajkowski è finita nei guai: la modella, che vanta un patrimonio milionario, e il ricchissimo marito, non pagano l'affitto da due anni

Emily Ratajkowski è finita nell’occhio del ciclone insieme al marito milionario. Il motivo? Non paga l’affitto.

Emily e suo marito, il produttore e regista Sebastian Bear-McClard vivono infatti in uno splendido appartamento nel cuore di New York e da due anni non pagano l’affitto dovuto al proprietario. La coppia si è sposata circa un anno fa in gran segreto e vive in un loft di ben 102 metri quadri di Bleecker St dal 2017, senza versare il canone mensile pari a 5 mila dollari.

A svelarlo è stato il New York Post, che ha pubblicato le dichiarazioni del padrone di casa, Antoni Ghosh, furioso per il comportamento della coppia di star. L’uomo, che non riceve soldi da ben due anni, ha chiesto aiuto al Tribunale Civile di Manhattan. I documenti pubblicati dai giornalisti confermano le accuse mosse contro Emily e suo marito. Sebastian Bear-McClard vive nel loft nella Grande Mela senza pagare nulla invocando una legge particolare.

Si tratta di una normativa risalente al 1982 e creata per tutelare gli artisti newyorkesi squattrinati. Chi non pagava l’affitto e abitava in edifici industriali non poteva essere sfrattato se il suo reddito era basso. Dal 2010 agli edifici protetti dalla legge è stato aggiunto anche quello in cui oggi vive Emily Ratajkowski con il marito. Così la coppia ha deciso di avvalersi della normativa, poiché afferma di provenire da una famiglia di artisti.

Come ha spiegato Antoni Ghosh, il contratto di Bear-McClard è scaduto nel 2017 e da quel momento “non ha pagato un penny del suo canone mensile di 4.900 dollari”, tanto che ad oggi deve al proprietario ben 120 mila dollari. La notizia ha creato grande clamore, soprattutto perché la coppia vanta un patrimonio milionario. Con il suo lavoro di attrice, testimonial, modella e star di Instagram, la Ratajkowski avrebbe raccolto la bellezza di 6 milioni di euro, mentre il marito avrebbe in banca circa 11 milioni di dollari.

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emily Ratajkowski nei guai: non paga l’affitto