Emanuela Folliero ha sposato Giuseppe Oricci: foto su Instagram

Emanuela Folliero si è sposata a Milano a 53 anni col fidanzato storico. E dà l'annuncio con un tenero selfie su Instagram

Emanuela Folliero si è sposata a Milano senza troppi clamori.

Qualche giorno fa aveva rivelato che sarebbe finalmente convolata a nozze con Giuseppe Oricci, dopo 9 anni di fidanzamento. La annunciatrice ha detto sì a Palazzo Reale di Milano. E ha comunicato la notizia con una foto sul suo profilo Instagram.

Lo scatto la ritrae al termine della cerimonia, durante il tradizionale lancio del riso. La Folliero, 53 anni, indossa un abito bianco a sottoveste, molto semplice, con mantello di raso che le copre le spalle. Il bouquet è costituito da 4 calle bianche a gambo lungo, i capelli le ricadono sulle spalle e il make up è naturale.

Le nozze si sono svolte privatamente e in Comune, con pochi amici intimi, fra cui anche il cantante dei Pooh, Stefano D’Orazio, ex compagno della Folliero con cui è rimasta in ottimi rapporti. Gli sposi hanno organizzato un aperitivo e una cena in terrazza.

Emanuela sorride, felicissima, mentre al suo fianco ci sono il marito Giuseppe e il figlio Andrea, avuto dal precedente matrimonio con Enrico Mellano.

Su Instagram i follower si precipitano a farle gli auguri e qualcuno sconsolato scrive:

Quindi non ho più speranze?

La Folliero dunque comincia una nuova vita. Dopo l’addio a Rete 4, si dedicherà a un programma di benessere su Mediaset. E naturalmente sarà tutta per i suoi amori: Giuseppe e Andrea.

Emanuela Folliero

Emanuela Folliero sposa – Fonte: Instagram

Emanuela Folliero ha sposato Giuseppe Oricci: foto su Instagram