Elizabeth Hurley, prova bikini a 52 anni: sublime

Bella, anzi, bellissima! Elizabeth Hurley ha lasciato tutti senza fiato postando su Instagram un selfie in bikini a 52 anni

Cinquantadue anni è non sentirli. Elizabeth Hurley ha conquistato ancora una volta Instagram con un bikini mozzafiato. Nonostante abbia superato ormai da diverso tempo gli “anta”, l’attrice continua ad essere bellissima e in gran forma.

Il tempo, a quanto pare, non ha lasciato nessun segno sul corpo di Elizabeth Hurley, che in uno degli ultimi scatti postati sui social è assolutamente perfetta. Bikini ghepardato e il sorriso di chi la sa lunga: Liz sa di essere stata baciata da Madre Natura, che le ha regalato una bellezza che non accenna a sfiorire. I follower hanno apprezzato lo scatto, commentando la prova costume (ampiamente superata) dell’attrice e complimentandosi per la sua forma fisica.

Dopo un figlio e tanti amori finiti male, la star sembra aver trovato l’equilibrio e la felicità che cercava. Nel 2013 ha rotto il fidanzamento con Shane Warne, campione di cricket australiano che le aveva chiesto la mano, e da allora è orgogliosamente single.

Nel suo cuore c’è posto solo per Damian Charles, il figlio nato dalla relazione con Steve Bing, che l’attrice ha sempre protetto e difeso, sin da quando era ancora nella sua pancia. Dopo l’annuncio della gravidanza, nel 2001, il miliardario decise di non riconoscere il bambino, affermando che il padre era un’altro. Solo grazie ad una lunga battaglia legale e il test del DNA, la Hurley riuscì ad ottenere legalmente il riconoscimento.

Oggi Damian ha 17 anni ed è bellissimo, proprio come mamma Liz. I due sono molto complici e sul profilo Instagram della star britannica vengono spesso postati selfie che li ritraggono insieme. Lunghi capelli castani, occhi azzurri e un fisico mozzafiato: Elizabeth Hurley è ancora bellissima, proprio come quando negli anni Novanta spopolava sulle copertine dei tabloid di tutto il mondo insieme a Hugh Grant.

Per anni i due hanno formato una delle coppie più ammirate e invidiate dello showbiz, sino all’inevitabile rottura provocata da un tradimento di lui. Oggi sono amici e complici, tanto che l’attrice più di una volta ha condiviso i ricordi di quegli anni su Instagram.

Elizabeth Hurley, prova bikini a 52 anni: sublime