Elisabetta Gregoraci svela chi è il suo vero amore

Altro che Briatore e Bettuzzi, Elisabetta Gregoraci svela per la prima volta chi è il suo vero amore.

Elisabetta Gregoraci svela per la prima volta chi è il suo vero amore, dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore e i gossip su una relazione con Francesco Bettuzzi.

La showgirl, che presto potrebbe prendere parte al Grande Fratello Vip, si sta godendo le vacanze in Sardegna, in compagnia dell’unico uomo della sua vita: il figlio Nathan Falco, nato dall’amore per Briatore. “È mio figlio l’unico vero amore – ha confessato -. Sono la tipica mamma italiana, fisica, coccolona, un po’ ansiosa, rompiballe. Fosse per me sbaciucchierei sempre mio figlio, ma ora davanti agli altri devo trattenermi”.

“Sono fortunata rispetto a una mamma che lavora in ufficio e ha orari fissi – ha svelato -: io magari sto via un weekend, ma poi quando non lavoro posso dedicarmi completamente a lui. È sensibile, ma anche sicuro di sé, solare. Sa sempre quello che vuole, ha un carattere ben definito, quasi da adulto”.

Non solo famiglia, Elisabetta Gregoraci pensa anche al lavoro e a tanti progetti che inizieranno a settembre. Fra questi ci sarebbe anche il Grande Fratello Vip anche se, secondo i gossip, la sua partecipazione sarebbe stata osteggiata da Flavio Briatore.

“Sto leggendo proprio ora due sceneggiature che mi hanno proposto per settembre-ottobre – ha confessato -, sono contenta, credo che almeno una potrebbe andare in porto. Sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive. Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente. Devo decidere cosa è giusto per me e cosa non lo è”.

Dopo il divorzio da Briatore, la modella ha trovato nuovamente l’amore fra le braccia di Francesco Bettuzzi, noto imprenditore e proprietario di un’azienda cosmetica di cui lei è testimonial. Il rapporto con l’ex marito, inizialmente piuttosto teso, è migliorato e oggi i due ex coniugi sono sereni per il bene del piccolo Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Ansa

Elisabetta Gregoraci svela chi è il suo vero amore