Elisabetta Gregoraci torna a sorridere dopo l’attacco a Briatore (e lui non risponde)

Elisabetta Gregoraci ritrova il sorriso dopo l'attacco a Briatore per il flirt con una ventenne

Elisabetta Gregoraci torna a sorridere su Instagram dopo lo sfogo su Flavio Briatore e la nuova fidanzata Benedetta Bosi. Per la prima volta la showgirl calabrese ha deciso di dire la sua sulla vita sentimentale dell’ex marito a cui ha riservato commenti piuttosto taglienti.

L’imprenditore infatti da qualche tempo sta frequentando Benedetta Bosi, giovanissima modella con cui ha una differenza d’età di ben 49 anni. Un fatto che, a quanto pare, per la Gregoraci è inaccettabile. Dopo che il gossip sulla nuova love story si è diffuso e che Briatore è sbarcato a Malindi insieme alla nuova fiamma, Elisabetta ha deciso di concedersi una vacanza con Nathan Falco a Los Angeles.

La showgirl è volata dall’altra parte del mondo, forse per sfuggire ai pettegolezzi, ma ha comunque commentato il flirt di Briatore su Instagram, rispondendo alle parole dei fan. “Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza” ha scritto un fan e lei ha approvato aggiungendo: “Più che destabilizzare fa rabbrividire”. A un follower che accusava l’ex marito di lei di aver “scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna” ha invece risposto: “Me lo auguro che se ne renda conto. Ma non ne sono sicura”.

Le parole della Gregoraci non sono passate inosservate e hanno scatenato un polverone di polemiche, ma Briatore, da sempre molto diretto e senza peli sulla lingua, non ha commentato. L’imprenditore ha solamente annunciato di essere tornato a casa dopo la vacanza in Kenya, nessun riferimento alla nuova fiamma o all’ex moglie.

Nel frattempo su Instagram, Elisabetta ha svelato di aver ritrovato il sorriso. La showgirl calabrese non ha voluto più rispondere ai commenti sulla sua vita privata e ora sembra decisa più che mai a guardare avanti. Nelle ultime foto postate sui social sorride a Malibu insieme a Nathan Falco, fra corse in spiaggia e giri sulle giostre, segno che ora la conduttrice vuole lasciarsi tutto alle spalle. Il tempo per un chiarimento con Briatore ci sarà e, di sicuro, non sarà sui social.

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Gregoraci torna a sorridere dopo l’attacco a Briatore...