Elisabetta Gregoraci, fuga d’amore col nuovo fidanzato

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con Francesco Bettuzzi. La showgirl e il nuovo fidanzato hanno trascorso un romantico week end a Parigi

Elisabetta Gregoraci è di nuovo innamorata. La showgirl calabrese è stata paparazzata in compagnia del nuovo fidanzato mente si godeva un romantico week end a Parigi.

Il fortunato è Francesco Bettuzzi, imprenditore e proprietario della Pure Herbal, azienda cosmetica che ha scelto come testimonial proprio la Gregoraci. Il primo incontro fra i due sarebbe avvenuto sul set di uno shooting fotografico per realizzare una pubblicità, in seguito la coppia avrebbe iniziato ad uscire in gran segreto.

Nonostante la relazione con Flavio Briatore sia ormai terminata ufficialmente, Elisabetta Gregoraci continua a proteggere la sua privacy e sino ad oggi non era mai uscita allo scoperto con Bettuzzi, negando l’esistenza di una storia d’amore.

Le foto pubblicate da Chi però sembrano confermare i gossip. Nelle immagini l’imprenditore e la soubrette passeggiano per le vie di Parigi, innamorati e felici. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, avrebbero raggiunto la città dell’amore in macchina, realizzando un divertente viaggio on the road.

La relazione starebbe diventando sempre più importante per la Gregoraci, che avrebbe già presentato il nuovo fidanzato alle amiche. Francesco Bettuzzi le avrebbe poi fatto visita nel Principato di Monaco, dove la showgirl vive insieme al figlio Nathan Falco, a poca distanza dall’ex marito Flavio Briatore.

Non solo: la coppia starebbe già progettando le vacanze estive e si starebbe preparando a partire alla volta degli Stati Uniti. Insomma, dopo un periodo difficile, Elisabetta Gregoraci ha finalmente ritrovato la voglia di amare e di andare avanti con la sua vita.

Il matrimonio con Flavio Briatore è arrivato al capolinea dopo dieci anni d’amore, ma gli ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti. Solo qualche settimana fa la soubrette aveva postato sul suo profilo Instagram una foto che ritraeva la famiglia riunita in occasione del party per gli otto anni di Nathan Falco.

“La nostra è stata una separazione consensuale – aveva fatto sapere lei subito dopo il divorzio -, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo ancora bene”, mentre sui social aveva aggiunto: “Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Gregoraci, fuga d’amore col nuovo fidanzato