Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, crisi finita

Procede a gonfie vele la storia d'amore fra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, ma lei trascorrerà il Natale con Briatore

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi si amano ancora.

La showgirl calabrese qualche tempo fa era stata paparazzata in compagnia dell’ex marito Flavio Briatore, facendo ipotizzare una crisi di coppia. In realtà però la relazione con l’imprenditore procede a gonfie vele, tanto che i due si sono concessi un romantico week end a Roma.

La Gregoraci e Bettuzzi sono stati fotografati mentre passeggiavano per le vie della Capitale, sorridenti e felici. La showgirl e il proprietario dell’azienda Pure Herbal (di cui Elisabetta è stata testimonial) hanno trascorso qualche giorno a Roma, visitando la città come una coppia qualsiasi. Mano nella mano, fra baci e sorrisi, sono entrati nel Chiostro di Bramante, hanno scoperto una mostra di Pollock al Vittoriano ed esplorato la Basilica di Sant’Anastasia, in cui Elisabetta, molto credente, si è fermata a pregare in solitudine.

La showgirl in questi giorni è impegnata nelle riprese di Via dall’Aspromonte, nuovo film diretto da Mimmo Calopresti con Sergio Rubini. “Quattro provini tostissimi e sono riuscita a ottenere la parte – ha confessato Elisabetta al settimanale Oggi -. Al primo provino sono arrivata truccata, con la piega appena fatta. Lui mi ha guardata e mi ha detto con garbo che voleva un volto particolare. Senza filtri. La seconda volta mi sono presentata esattamente come mi ero svegliata: gli ho detto che sono una che studia tanto e che si impegna molto. Mi ha mandato la sceneggiatura e l’ho imparata. L’ho convinto”.

Nonostante la crisi con Francesco Bettuzzi sia stata scongiurata, Elisabetta Gregoraci ha svelato che trascorrerà le feste di Natale con Flavio Briatore. L’imprenditore è da poco tornato single dopo il flirt con la giovanissima Taylor Mega e con l’abruzzese Vittoria Di Flavio. “Passerò la sera della vigilia col papà di mio figlio esattamente come ho fatto l’anno passato – ha chiarito -. Ci saranno i miei cari e sua sorella: restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino”.

“Nathan Falco ha chiesto una felpa e quella avrà – ha aggiunto la showgirl e attrice -. È un bambino molto fortunato e io voglio che non perda il gusto di desiderare le cose… Mi dice sempre che sono una gran rompiscatole. Mi creda, saper aspettare qualcosa, non dare le cose per scontato, apprezzare ogni singola sorpresa che la vita gli fa: questo è ciò che insegno a mio figlio”.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, crisi finita