Elisabetta Gregoraci, la posa sexy (e innaturale) che scatena i fan

La showgirl pubblica una foto di sé prima di Battiti Live. Sembra però le manchi una porzione di fianco, il che ha scatenato i commenti sul web

Una foto di Elisabetta Gregoraci ha scatenato l’ilarità del web. Effetto ottico o cattivo uso di Photoshop? I fan si dividono.

Elisabetta Gregoraci è stata un po’ lontana dalle telecamere. Una pausa interrotta dalla serie di concerti estivi: Battiti Live. Fa la madre a tempo pieno, in attesa della giusta proposta, magari già nella prossima stagione televisiva. Per lei si era parlato come possibile concorrente del Grande Fratello Vip, che sarà ancora condotto da Ilary Blasi. Pare che Flavio Briatore, suo ex marito, non sia d’accordo nel vederla 24 ore su 24 sotto l’occhio delle telecamere.

L’imprenditore avrebbe posto il suo veto, stando ai rumors, pur smentendo pubblicamente. Intanto la Gregoraci resta tra i papabili concorrenti del reality show, che la porterebbe per un po’ lontano da Nathan Falco, che cresce insieme a Briatore, avendo deciso di restare nel Principato di Monaco anche dopo la separazione, proprio per il bene del bambino.

In questo periodo di riflessione non si è di certo allontanata dai suoi fan. Su Instagram è sempre molto attiva, con ben 700mila followers. Quasi ogni giorno pubblica un post ma, come capita un po’ a tutti i personaggi dello spettacolo (soprattutto a chi non affida il proprio profilo a un esperto del settore), qualcosa è andato storto, scatenando non poche polemiche.

Come già accaduto in precedenza, la conduttrice e showgirl aveva postato una foto di sé, mostrando in anteprima su Instagram l’abito scelto per il nuovo appuntamento con Battiti Live. Tacco a spillo, posa plastica sul balcone e sguardo perso nel vuoto, con un abitino aderente e molto appariscente. Questo è leggermente asimmetrico, il che offre una visione un po’ distorta della Gregoraci.

Lei, dal canto suo, resta rigida in una posa molto forzata. A peggiorare la situazione ci pensa l’autore dello scatto, che sfrutta un angolo alquanto stretto. Un calderone ricco di elementi, per un risultato a dir poco bizzarro. La Gregoraci appare infatti sproporzionata e i commenti ilari e negativi non sono mancati.

In tantissimi l’hanno accusata d’aver calcato fin troppo la mano con i filtri da cellulare, o magari con Photoshop, andando di fatto a tagliare una parte del proprio fianco. Effetto ottico o meno, la Gregoraci ha scelto di non rispondere e soprattutto non cancellare la foto, che ha intanto raccolto ben 18.500 mi piace.

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Gregoraci, la posa sexy (e innaturale) che scatena i fan