Elisabetta Canalis, svolta bionda. Ma i fan non apprezzano

Elisabetta Canalis ha cambiato look e su Instagram si mostra nella nuova versione bionda. Ma i fa non sembrano apprezzare

In tempi di crisi e mancanza di gossip succulento, anche un cambio di colore di capelli, nella propria celeb preferita, può diventare materia di discussione infinita. È il caso di Elisabetta Canalis, che da quando vive negli Usa ed è lontana dal piccolo schermo, tiene desta l’attenzione dei suoi follower raccontando la propria quotidianità, fatta di work out selvaggi (Ely è ormai da anni una fitness addicted), la sua vita da mammachallenge ai limit dell’impossibile e viaggi di lavoro ma soprattutto di piacere, tra Los Angeles, dove abita, le Bahamas, la sua amata Sardegna o la Pennsylvania, regione d’origine del marito Brian Perri, in cui è andata di recente per il Thanksgiving Day.

L’ultimo post pubblicato dalla showgirl, che ha destato scalpore, è una sua foto praticamente bionda, in cui facendo la linguaccia, ironizza sul fatto che mancano soltanto 29 giorni alla fine del (difficile) 2020.

Immediate le risposte dei follower, che non sembrano aver apprezzato particolarmente la scelta. “Come bionda???? Smettila subito 😂”; “😱😱 😂😂 “Ma che è tutta sta bionditudine?”; “Ma bionda? Noooo, dai, almeno tu” “Troppo bionda! noooo” “Ti prego non americanizzarti, sei stupenda al naturale😭” “Bella, ma ti preferisco mora”.

A voi il giudizio…

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Canalis, svolta bionda. Ma i fan non apprezzano