Elisabetta Canalis e la madre su Instagram: la bellezza è una dote di famiglia

Elisabetta Canalis fa impazzire i follower con una foto in compagnia della madre, dimostrando che la bellezza è una dote di famiglia

Elisabetta Canalis e la madre Bruna posano su Instagram, dimostrando come la bellezza sia una dote di famiglia.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha compiuto da poco 40 anni, ma non ha perso un pizzico di quel fascino che negli anni Novanta la rese uno dei volti più amati della tv. Solare, bellissima e affascinante, Elisabetta ha ereditato la sua eleganza dalla mamma. La signora Bruna vive a Sassari, in Sardegna, ma quando può prende un aereo per raggiungere gli Stati Uniti.

In questi giorni è volata a Los Angeles per riabbracciare la Canalis, ma soprattutto la nipotina Skyler Eva. Ad annunciarlo è stata proprio Elisabetta, che ha postato su Instagram una foto con la mamma. Occhi chiari, lunghi capelli castani e un’eleganza che non passa inosservata: la signora Bruna è una versione più matura (e bellissima) della figlia.

Le due donne sono molto unite, soprattutto da quando è venuto a mancare Cesare Canalis, il padre della showgirl. L’uomo, che per anni è stato il primario dell’Istituto di radiologia dell’Università di Sassari, aveva 78 anni ed era il pilastro della famiglia. “Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te – aveva scritto sui social Elisabetta, postando una foto del papà -, noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene”.

Ora, dopo il dolore e la tristezza, Elisabetta e sua madre Bruna sono tornate a sorridere, sostenendosi a vicenda. La signora Canalis si fermerà negli Stati Uniti per qualche settimana, il tempo di giocare un po’ con Skyler Eva e divertirsi con la figlia, poi tornerà in Sardegna. Nel frattempo sorride sui social, accanto ad Elisabetta, bellissima e raggiante.

La foto ha fatto il pieno di Like e in tanti hanno commentato la bellezza delle due donne. In particolare una follower ha raccontato di conoscere bene la famiglia della Canalis. “Tu non ti ricorderai di me ma ci siamo viste quando eravamo piccole, al mare, a Tresnuraghes – ha scritto -. Mia madre è nata lì. Tuo padre era amico dei miei genitori. Si stimavano tanto. Mio padre è venuto a mancare nel 2012. E tuo padre ha avuto parole molto carine e sensibili nei confronti di mia mamma. La mia mamma da allora non sorride più. E questo mi spezza il cuore. Sono felice di vedere tua madre sorridente insieme a te e alla sua nipotina. Le auguro e vi auguro il meglio dalla vita. Con affetto”.

“Vedrai che se le state vicino e la portate con voi sarà di nuovo felice – ha risposto Elisabetta – in modo diverso ma contenta per la famiglia che ha costruito con il tuo papà. Un abbraccio”.

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis – Fonte: Instagram

Elisabetta Canalis e la madre su Instagram: la bellezza è una dote di...