Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia tornano a Striscia la Notizia

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia tornano a sorpresa a Striscia la Notizia, questa volta però dietro il bancone

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia tornano a Striscia la Notizia. Sorridenti, bellissime ed emozionate, le due ex veline hanno fatto il loro ingresso nel celebre studio del tg satirico.

Erano gli anni Novanta quando le showgirl, all’epoca poco più che maggiorenni, approdarono sul bancone di Striscia la Notizia, dopo essere state scelte da Antonio Ricci. In breve tempo conquistarono il cuore degli italiani diventando “le veline” per eccellenza. Sono passati anni, ma entrambe sono rimaste legatissime allo show in cui si sono esibite in stacchetti e battute. Il tempo è passato, eppure l’amicizia che le unisce non è mai terminata, al contrario, si è rafforzata con gli anni.

Oggi Maddalena ed Elisabetta vivono entrambe negli Stati Uniti e sono diventate mamme. La Canalis è legata al chirurgo Brian Perri, da cui ha avuto la piccola Skyler Eva, mentre la Corvaglia ha dato alla luce Jamie, nata dalle nozze (finite) con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi.

Nel tempo sono diventate una la spalla dell’altra e anche oggi che Elisabetta ha 40 anni e Maddalena 38, non smettono di stregare il pubblico italiano con la loro bellezza e simpatia. Questa volta hanno scelto di farlo a Striscia la Notizia, dove Antonio Ricci ha organizzato un ritorno in grande stile. A svelarlo è stata proprio la Canalis, che su Instagram ha pubblicato una foto in cui è seduta dietro il mitico bancone con accanto la collega e complice di tante avventure.

“Che bello tornare a trovarvi!” ha scritto Elisabetta commentando lo scatto in cui, vestita di nero, fa la linguaccia, mentre la Corvaglia, in look total white, sorride. “Gli anni passano e le tradizioni restano” ha aggiunto Maddalena, che sulle Stories di Instagram ha fatto un tuffo nel passato, pubblicando alcuni video in cui, giovanissima, fa la spaccata durante uno stacchetto a Striscia la Notizia.

La bionda e la mora d’altronde sono legatissime allo show che le ha rese famose e per loro è un gradito ritorno a casa. Si trasformerà in una conduzione fissa del programma? In tanti ci sperano, ma è ancora presto per dirlo. Di certo Eli e Maddy – così come amano chiamarsi fra di loro – sono felici di essere tornate.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia Instagram

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia tornano a Striscia la No...