Canalis: splendida in bikini a 40 anni (su Instagram)

A 40 anni Elisabetta Canalis è ancora in perfetta forma. Ecco il suo bikini mozzafiato postato su Instagram

Elisabetta Canalis ha da poco compiuto 40 anni, ma è come se per lei il tempo si fosse fermato.

Lo dimostra l’ultima foto postata su Instagram, in cui l’ex velina di Striscia la Notizia è in bikini. Nello scatto pubblicato sui social, la showgirl sarda salta sul letto insieme a Skyler Eva, la primogenita nata dall’amore per Brian Perri. Entrambe indossano il bikini e la Canalis sfoggia un fisico mozzafiato, da fare invidia ad una ventenne.

Ne è passato di tempo da quel 1999 in cui venne scelta come velina per il programma di Antonio Ricci in coppia con Maddalena Corvaglia. Da allora sono cambiate tante cose e la vita di Elisabetta Canalis ha subito una vera e propria rivoluzione. Dopo il successo in tv, la showgirl è stata legata prima a Vieri (che oggi sta per diventare papà) poi a George Clooney. Infine è convolata a nozze con il chirurgo americano Brian Perri, trasferendosi negli Stati Uniti.

Oggi la Canalis vive a Los Angeles, è mamma felice di Skyler Eva ed è diventata un’imprenditrice di successo insieme all’amica Maddalena Corvaglia. “Buongiorno! Chi si diverte di più?” ha commentato Elisabetta e i follower hanno apprezzato. In tanti si sono complimentati con la showgirl per il suo fisico scolpito e per una bellezza che, nonostante il tempo che passa, non sfiorisce, complice tanto sport e ottimi geni.

“Quasi alla soglia degli anta e guarda come sta! La Sardegna fa bene” ha scritto un follower, mentre un altro ha commentato: “Ma quei muscoli dove si comprano? Io nemmeno se vado 24h al giorno in palestra. You rock girl!”. Fra gli altri commenti troviamo: “che fisico”, “sei bellissima”, “stupenda”, ma anche “goditi la vita cara Eli sorridi sempre e non spegnere mai il sorriso”.

Insomma: l’ex velina dall’altra parte dell’Oceano non ha trovato solo la felicità, ma anche il suo elisir di giovinezza eterna. Il suo segreto per essere ancora così in forma a 40 anni? Tanto sport, una dieta sana, ma soprattutto il sorriso, che la showgirl non si fa mancare mai.

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Canalis: splendida in bikini a 40 anni (su Instagram)