La Canalis 25 anni fa. Se una è bella, è bella sempre

Com'era Elisabetta Canalis 25 anni fa? Ecco la foto che dimostra che la bellezza, quella vera, è per sempre

Com’era Elisabetta Canalis 25 anni fa? A raccontarcelo è una foto in cui la showgirl sarda è bellissima.

Il viso è più tondo, le sopracciglia finissime e l’acconciatura cotonata in stile anni Novanta, eppure è sempre lei, la stessa ragazza che di lì a poco avrebbe conquistato tutta l’Italia ballando sul bancone di Striscia la Notizia, la stessa che avrebbe rubato il cuore di Bobo Vieri e George Clooney, e la stessa che infine avrebbe trovato l’amore fra le braccia del chirurgo Brian Perri. Oggi Elisabetta Canalis vive negli Stati Uniti, è diventata mamma della piccola Skyler Eva ed è felice. Non balla più in tv, ma si è trasformata in un’imprenditrice di successo insieme all’amica di sempre Maddalena Corvaglia.

Tutto è cambiato nella sua vita, tranne la bellezza acqua e sapone, che è rimasta identica a 25 anni fa, quando Eli Canalis sognava di lavorare in tv e viveva i suoi primi amori. A svelare lo scatto è stata proprio la showgirl sarda trapiantata negli Usa, che ha pubblicato su Instagram una foto ripescata dal cassetto dei ricordi dal suo Fanclub. “25 guance fa” ha scritto la Canalis commentando la foto e chiedendo scusa per la forma delle sue sopracciglia, eccessivamente ad ala di gabbiano.

Dopo aver ironizzato un po’ sulla sua immagine del passato però la soubrette ha aggiunto gli hashtag #naturalbeauty #sogorgeous #solovely #mediterraneanbeauty e #italianbeauty. Come a dire che sì, forse aveva un viso più acerbo e rotondo, magari quei capelli oggi sono fuori moda, ma la bellezza, quella c’era già, ed Elisabetta non può che esserne orgogliosa.

In un mondo come quello dello spettacolo in cui le donne sono disposte a passare sotto i ferri pur di apparire perfette, questa foto dimostra che la bellezza, quella vera, è tutt’altro. 25 anni fa Elisabetta Canalis era già stata baciata da Madre Natura ed era pronta a sbocciare, conquistando tutti.

elisabetta-canalis-giovane

Elisabetta Canalis – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Canalis 25 anni fa. Se una è bella, è bella sempre