Elisa Isoardi vuole il balletto: La Prova del Cuoco in crescita

Elisa Isoardi introduce il balletto delle Nataline e scatena la polemica su Instagram. Ma i dati d'ascolto de La Prova del Cuoco crescono

Elisa Isoardi sta facendo di tutto per far risalire gli ascolti de La Prova del Cuoco. L’ultima novità: il balletto.

Ormai sono passati tre mesi da quando è alla guida dello show cooking al posto di Antonella Clerici e ancora non è riuscita a decollare. Così, a ridosso delle feste natalizie, l’ex di Matteo Salvini ha pensato bene di introdurre lo stacchetto danzato.

Tra pentole e fornelli sono comparse delle ballerine vestite da sexy Babbo Natale. Qualcuno le ha paragonate alle veline di Striscia la Notizia, come sottolinea il sito SoloGossip. La novità non è stata accolta nel migliore dei modi e come al solito, ogni iniziativa della bella presentatrice scatena la polemica sui social.

Il pubblico si divide, sul profilo Instagram della presentatrice c’è chi rivuole disperatamente la Clerici e chi invece resta colpito dal fascino delle Nataline:

Bellissima puntata oggi @elisaisoardi ….che allegria con le Nataline…..che allegria.

Sta di fatto che la Isoardi ha avuto un’idea geniale. Le Nataline attraggono i telespettatori e gli ascolti de La Prova del Cuoco finalmente crescono, raggiungendo il 13% di share. Lo stacco con Forum, la trasmissione più seguita a quell’ora, si accorcia ed Elisa può ben sperare.

Così ne approfitta e introduce un’altra novità: abbandona i boccoli e si fa stirare i capelli. La nuova capigliatura contribuirà a compiere il miracolo?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisa Isoardi vuole il balletto: La Prova del Cuoco in crescita