Elisa Isoardi su Instagram incanta in rosso e non ha paura del suo fisico

Elisa Isoardi splendida con l'abito rosso sensuale. E lancia un appello: "Vorrei che la Rai mi utilizzasse per tutto quello che sono, inclusa la mia fisicità non irrilevante"

Elisa Isoardi infiamma i social pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in abito rosso.

Spalle scoperte, scollatura generosa e spacco profondo, un look sensuale che ha mandato in visibilio i follower della bella presentatrice della Prova del Cuoco che così commentano: “Sei molto bella sei un splendore sei un fiore sei magnifica”, “Foto veramente intrigante una ricompensa x gli occhi” oppure “Mi sei simpatica bella Elisa”.

Lo scatto si riferisce all’intervista che la Isoardi ha rilasciato al magazine Diva e Donna dove ha parlato della sua storia con Matteo Salvini, svelando che le manca molto la quotidianità con lui (i due si sono lasciati qualche mese fa, ndr). Ma allo stesso tempo precisa che non si vede nelle vesti di first lady. Un’affermazione che ha scatenato i commenti, perché in molti ci tengono a precisare che essendo Salvini vicepremier, lei non sarebbe diventata first lady, ruolo che spetta alla moglie di Conte.

Al di là di queste polemiche, nell’intervista Elisa parla anche della Prova del Cuoco e della sua professione quasi lanciando un appello alla Rai:

Vorrei che la Rai mi utilizzasse per tutto quello che sono, inclusa la mia fisicità non irrilevante. Esiste anche l’Elisa con le gonne e i tacchi. Facciamola vedere. Non dobbiamo tarparla.

Insomma la bella Isoardi non ha paura del suo corpo e di svelare la sua femminilità. Forse tra padelle e grembiuli sente un po’ sacrificata la sua eleganza. In effetti, tra le varie critiche le sono state rivolte per la conduzione della Prova del Cuoco, una riguardava proprio i suoi look troppo raffinati per stare ai fornelli.

Intanto pare che abbia confessato in tv  di aver preso qualche chiletto, ma la cosa non la preoccupa. Lei ama mangiare. E questa sua affermazione è stata accolta con entusiasmo dal pubblico.

Elisa Isoardi su Instagram incanta in rosso e non ha paura del suo&nbs...