Elisa Isoardi si sfoga su Instagram: la verità tra lei e Matteo Salvini

"Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sposano": la presentatrice non ci sta e se la prende con chi fa rivelazioni infondate sulla sua vita privata

Elisa Isoardi in un lungo post sul suo profilo Instagram chiarisce alcuni dettagli sulla sua vita privata (senza fare nomi).

L’irritazione della presentatrice de La Prova del Cuoco deriverebbe, con molta probabilità, da alcune rivelazioni del giornalista, esperto di cronaca rosa, Alberto Dandolo. Quest’ultimo a Radio 2, durante il programma I lunatici, ha rivelato che la Isoardi e Matteo Salvini non si sarebbero mai lasciati. I due avrebbero “avuto un momento di separazione momentanea” ma “mai una rottura“, nonostante le dichiarazioni di Elisa (e Salvini) accompagnate dalla foto intima che ha fatto il giro del web.

Dandolo su Instagram ha poi ribadito che le sue dichiarazioni radiofoniche non si discostano da quando scrive da un paio di mesi su Oggi e Dagospia e rincara la dose affermando che la Isoardi e Salvini si sposeranno entro un paio di anni:

Non per sminuire la news, ma quello che ieri notte ho detto ai ragazzi dei Lunatici su Radio Rai Due e’ ne più ne meno quello che sto scrivendo sull’Oggi negli ultimi due mesi. Ho detto anche che secondo me si sposeranno e lo faranno in Piemonte.

E prosegue che non vuole sminuire le dichiarazioni dei due diretti interessati che hanno sempre confermato la fine della loro love story:

Un augurio che non vuole mettere in dubbio le parole dei diretti interessati. Io sono certo che si amino ancora e che nulla è cambiato. Ma di sicuro non sto nella loro camera da letto.

Poi cerca di stemperare la tensione, proponendosi come “damigella milf” per un eventuale matrimonio:

Ps In caso di matrimonio mi propongo come damigella milf.

Pare che la bella Elisa però non abbia gradito queste rivelazioni e quelle di chi pretende di sapere come stanno le cose tra lei e il vicepremier e sui social scrive:

Ho il dovere morale […] di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie

I follower della presentatrice le hanno espresso tutta la loro solidarietà. E per la Isoardi è arrivato anche un messaggio speciale di Paola Ferrari che le consiglia di non dare peso ai rumors:

Hai ragione ! Sei attaccata per le persona che hai amato come capita da anni anche a me . Persone subdole invidiose che colpiscono gli affetti . Io ( ho qualche anno più di te ) ho imparato a fregarmene ( pagandolo a caro prezzo) Impara anche tu . Perché la vita è solo tua

Elisa Isoardi si sfoga su Instagram: la verità tra lei e Matteo ...