Elisa Isoardi si giustifica su Instagram per la foto di Salvini. Ma non basta

Elisa Isoardi replica alle accuse per la foto privata con Matteo Salvini: "È bellissima". Ma si attira altre critiche feroci

Elisa Isoardi giustifica la scelta di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto intima di lei e Matteo Salvini per annunciare la fine della loro storia.

La presentatrice de La Prova del Cuoco ha risposto alle numerose critiche per quello scatto giudicato inopportuno che la ritrae a letto col vicepremier, semplicemente affermando che quell’immagine: “È bellissima“, anzi “era la più bella che avevo”.

E a chi l’accusa di aver umiliato Salvini replica:

Ma perché umiliato? È una foto bellissima e molto dolce ma non riuscite a capire quanto amore c’è?

Nessuno mette in dubbio che l’amore c’è e c’è stato tra loro, ma tutti concordano – almeno stando a quanto scrivono sui social- che la presentatrice poteva evitare di rendere pubblico un momento fortemente privato e che era bene rimanesse tale. I follower non risparmiano dunque alla Isoardi ulteriori critiche per le parole che ha usato per giustificarsi. Qualcuno scrive:

Elisa scusami senz’altro c’è molto amore … ma perché per favore non riesce a comprendere che un’alta carica dello Stato Italiano non può essere esposto in questo modo … rispetto per l’amore ma anche per il suo lavoro !! In questo momento siamo appesi ad un filo tenuto in gran parte in piedi dalle sue scelte e non dico che debba essere integerrimo ma non si può parlare della sua vita privata in questo modo !!! Siamo in un momento delicatissimo e la scelta della foto , seppur bella , è stata inopportuna .. tutto qui

Altri insistono nel considerare il gesto di Elisa una piccola vendetta:

sono d’accordo con te è bellissima non si sta discutendo sulla bellezza della foto ma dell’opportunità di renderla pubblica .Di la verità una vendetta? voglia di dargli parecchio fastidio? beh penso ci sei riuscita in pieno .

E tra i più arrabbiati c’è chi promette che non guarderà più La Prova del Cuoco.

Da parte sua Salvini ha risposto con una foto scattata in Africa: “Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori, ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità”.

La Isoardi ha anche precisato che la loro storia è finita da due mesi e mezzo e di non aver nessun nuovo compagno come qualcuno aveva ipotizzato. Ha quindi ripreso la sua vita normale tra i fornelli della tv e post su Instagram con ricette golose. Ma pare che ci vorrà del tempo per far dimenticare quello che per quasi tutti è stato visto come uno scivolone di stile. Anche se non manca chi la difende:

ma c… Elisa stai anche a giustificarti con sti rosiconi ? Sei libera !

Elisa Isoardi si giustifica su Instagram per la foto di Salvini. Ma no...