Elisa Isoardi si confessa: dopo Matteo Salvini non vuole altri uomini

Elisa Isoardi ha trovato se stessa dopo la storia con Matteo Salvini. Pare proprio che non si sia pentita di lasciarlo e smentisce altre relazioni

Elisa Isoardi rivela come è cambiata la sua vita dopo Matteo Salvini.

La presentatrice della Prova del Cuoco confessa che dopo il vicepremier non vuole avere uomini per un po’. In una lunga intervista al magazine Oggi spiega le sue ragioni. E a quanto sembra non si è per niente pentita di averlo lasciato, anche se il loro legame è stato determinante.

Elisa oggi ci tiene a sottolineare che è single e felice:

I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare. Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa.

Dopo Salvini dunque la Isoardi pare aver trovato finalmente se stessa e ha scoperto di stare benissimo. La love story col Ministro è durata 5 anni ed è finita con un post su Instagram molto discusso. Come vede il suo futuro la conduttrice?

Sarà positivo, perché ho energia positiva in me. E guardo con serenità al mio passato, come fosse una bella biblioteca.

Elisa tra l’altro è stata riconfermata alla conduzione della Prova del Cuoco per il prossimo anno ed è già al lavoro. Mentre per quanto riguarda la vita privata, negli ultimi 6 mesi gli era stato attribuito un flirt con Alessandro Di Paolo, anche molto contestato dai fan, ma lei minimizza:

È un amico come molti. Io sto così bene che un uomo adesso proprio non lo voglio.

Mentre come è noto Salvini oggi frequenta Francesca Verdini e pare che tra i due le cose vadano a gonfie vele.